www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 38 di 38
Like Tree5Likes

Discussione: Rework Station Diy By HD8

Regular Member
    Reballing, per cominciare, ma di piccole schede, per poi upgraddarla con plate elstein, per ora farei lamstruttura, e vari test

Vip Member
    perche per poi???? mettili subito elstein ... perche spendere 2 volte i soldi? tanto si sa che i plate cinesi fanno cagare, prendi elstein e via...
    sotto 4 800w e sul top ci metti rfs80, come controllo del top il PC410 e per i plate il rex c100
    Tommino81 likes this.

Regular Member
    Non hai tutti i torti, vabbè, per il
    Momento li ho acquistati, pagati 40€ tutti e 4... Mi servivano piu che altro per prendere le misure ho un amico che lavora l'alluminio... E riesce forse a farmi qualcosa di fatto bene, ma devo fare un "prototipo", i pre cinesi li riutilizzeró per il preriscaldamento di piccolissime schede come quelle
    Per iphone o smartphone in generale

Regular Member
    Nalla mia macchina autocostruita ho utilizzato 5 plate cinesi e nn ho mai avuto un problema,anzi devo dire che nn vanno per niente male,pensavo peggio...inizialmente ho costruito una full ir ma successivamente ho costruito il top ad aria calda e va da Dio 😀

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Regular Member
    Sono arrivate un pó di cosucce in negozio per la realizzazione della stazione presto aggiorneró con foto.. La realizzazione è peró ancora ferma, ho solo usato il "top" per dissaldare un lettore sim su iphone 6 anche se cinese, dopo 2 minuti era acqua lo stagno sono riuscito a togliere il vecchio e mettere il nuovo in 2 minuti e mezzo
    Ultima modifica di HD8System; 03-01-16 alle 02: 09

Vip Member L'avatar di genhack
    Citazione Originariamente Scritto da HD8System Visualizza Messaggio
    Sono arrivate un pó di cosucce in negozio per la realizzazione della stazione presto aggiorneró con foto.. La realizzazione è peró ancora ferma, ho solo usato il "top" per dissaldare un lettore sim su iphone 6 anche se cinese, dopo 2 minuti era acqua lo stagno sono riuscito a togliere il vecchio e mettere il nuovo in 2 minuti e mezzo
    Non mi sembra che sia necessario usare una stazione bga per cambiare un carrello sim...
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.
    Cosa vuoi di più dalla vita??

Regular Member
    Ovvio che no, ma era una scheda di laboratorio e ho voluto fare la prova, con un ir è piu comodo... Non è una stazione bga ancora �� È una resistenza da 80x80 appeso piu il pid xd

Regular Member
    Ragazzi è arrivato qualche giorno fá il pc410, ma non riesco a fargli seguire alcun profilo, e premendo start và solamente l'out 2, e non l'1, quindi ovviamente l'ssr non va, solo a volta fa un lampeggio...

Impostando 70º come primo step, 90º come secondo e così via, rimane fisso al primo senza aumentare temperatura del plate e senza passare al
    Secondo step... Sembracome bloccato, come posso fareee?

Regular Member

Rework Station Diy By HD8

Possibile che sia messo in pausa??
    Posta i collegamenti

Edit: anche in pausa se hai impostato 70c mi sembra che dovrebbe attaccare il relè.. Posta comunque i collegamenti che hai fatto
    Ultima modifica di giga.91; 13-01-16 alle 17: 24

Regular Member
    Il clack del relè dentro al pid lo fà, ma sembra attivi solamente l'out2...

Comunque ora ho collegato termocoppia a 18 e 19 220v a 1-2 e ssr a 4-5 rispettando la polarità

Ai capi dell'ssr latp alta tensione ho collegato la resistenza 80x80 450w che funziona perfettamente con il rex c100 ma con questo non ne vuole sapere

Quei pochi "lampeggi" che fa out1 l'ssr si "accende" e scalda di pochissimo la resistenza, ma nulla di piu...

In piu, se imposto come primo step 70º, e la temperatura sulla termocoppia è 22°, quando viene avviato il processo sia la temperatura verde che quella rossa sono uguali... Non so se mi sono spiegato
    Ultima modifica di HD8System; 13-01-16 alle 17: 44

Regular Member
    E il tasto start e stop? Quindi il led out1 è spento sul pid?

Se è acceso misura quanti volt leggi sui pad 4-5 del pid

Se è spento allora non hai avviato/settato correttamente il profilo

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da giga.91 Visualizza Messaggio
    E il tasto start e stop? Quindi il led out1 è spento sul pid?

Se è acceso misura quanti volt leggi sui pad 4-5 del pid

Se è spento allora non hai avviato/settato correttamente il profilo
    È acceso solamente out2 fisso e molto raramente put1 lampeggia per meno di un secondo... Potresti aiutarmi su skype? Postando poi la solizione trovata se riusciamo a trovarla? P.s. Ho modifica il post precedente

P.s. Sto scrivendo dal telefono velocemente per quello faccio molti errori sorry
    Ultima modifica di HD8System; 13-01-16 alle 17: 48

Regular Member
    Possiamo farlo più tardi
    Il mio: giga.91

Leggiti nel frattempo questo (a pag 4 trovi i collegamenti)

[url]http://www.consoleopen.com/forum/rework-e-reballing/6208-delucidazioni-altec-pc-410-a-4.html[/url]

Regular Member
    Ok, ho seguito quello schema per il collegamento...

Regular Member
    Per collegare lo start hai usato un tasto o un interruttore? Se hai usato un tasto cambialo con un interruttore xke durante il processo lo start deve essere chiuso altrimenti va in pausa e resta sempre allo stesso step

giga.91 likes this.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da liberty87 Visualizza Messaggio
    Per collegare lo start hai usato un tasto o un interruttore? Se hai usato un tasto cambialo con un interruttore xke durante il processo lo start deve essere chiuso altrimenti va in pausa e resta sempre allo stesso step

Esatto, hai centrato in pieno quale era il problema
    Ultima modifica di HD8System; 13-01-16 alle 19: 23

IR Builder! L'avatar di Armand
    se ti serve roba sto vendendo la mia stazione diy..sono 3kw di potenza con top eltein rfs 80 e jig aoyue. è già bella e pronta

Regular Member
    Tutta la stazione no, sarei interessatp
    Al
    Jig

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi