www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree1Likes
  • 1 Post By marco772005

Discussione: notebook hp g62

Junior Member

notebook hp g62

buonasera a tutti ragazzi, ho un notebook hp g62 con questo problema, schermo nero, tutto il resto funzionante, se provo ad accenderlo su 20 volte ogni tanto riparte normalmente
    Secondo voi reballing al 100/% ? volevo soltanto un vostro parere prima di procedere, grazie

Regular Member
    Ciao, quando fa schermo nero, punta una torcia luminosa sullo schermo e vedi se in sottofondo c'e l'immagine, 99 su 100 o inverter o lampada ccfl, dovresti provare ad alimentare la lampada ccfl con un prova lampade come questo [url=http://www.ebay.it/itm/12-55-inch-CCFL-LCD-Backlight-Lamp-Test-Tester-Screen-Repair-DC-12V-24V-Input-/231574141604?pt=LH_DefaultDomain_3&hash=item35eae4 faa4]12-55 inch CCFL LCD Backlight Lamp Test Tester Screen Repair DC 12V-24V Input | eBay[/url]

Vip Member
    collega un monitor esterno.... se si vede normalmente allora è come dice xtillo, se non si vede nulla o si vedono righe o artefatti allora è da reballare la gpu.

Junior Member
    buonasera, allora innanzitutto grazie per le risposte, oggi ho provato a puntare una torcia luminosa sullo schemo nero ma non si vede nessun immagine, poi ho provato a collegarlo ad un monitor esterno e niente, quindi da reballare al 100% confermate? grazie buona serata

Vip Member
    per me si... è da reballare la gpu

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Su un g62 la devi cambiare... E comunque se parte una volta su 20 e funziona normalmente io proverei anche altro....

Vip Member
    perche la deve cambiare? ne avrò fatti circa 10, mai cambiata la gpu, semplicemente raballata.
    Scruffy likes this.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Su un g62 la devi cambiare... E comunque se parte una volta su 20 e funziona normalmente io proverei anche altro....
    buonasera, scusate se rispondo solo adesso ero in ferie, scusa thelinuxmafia per anche altro cosa intendi?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello