www.dedoshop.com
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 73
Like Tree97Likes

Discussione: Reballing PS4 Bistecchiera e DOMOPACK!!

Regular Member

Reballing PS4 Bistecchiera e DOMOPACK!!

E' troppo avanti!!!

Tommino81, morris and Scruffy like this.

Vip Member
    perche e mi chiedo PERCHEEEEEEEEEEEEE..... non vi esplode la bistecchiera quando fate queste cose???????????
    la cosa peggiore è che i bimbi minchia prendono questi video come spunto e credono di riparare una ps4 in questo modo.... =__=
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da marco772005 Visualizza Messaggio
    perche e mi chiedo PERCHEEEEEEEEEEEEE..... non vi esplode la bistecchiera quando fate queste cose???????????
    la cosa peggiore è che i bimbi minchia prendono questi video come spunto e credono di riparare una ps4 in questo modo.... =__=
    Nell'altro video di reballing della XBOX 360 Slim magicamente i condensatori della console che si avvia alla fine cambiano colore da rosa ad azzurro... sarà a causa della cottura?

Vip Member
    per me non era al sangue ecco perche non gli ha funzionato.... :P

Regular Member
    Si vabbè però alla fine la PS4 si è avviata!! Certo non è un metodo ortodosso, ma con la dovuta attenzione "se po fa!" Ovviamente solo per cose proprie e a livello amatoriale senza nulla a pretendere.

Vip Member L'avatar di leonemax81
    Citazione Originariamente Scritto da james3 Visualizza Messaggio
    Si vabbè però alla fine la PS4 si è avviata!! Certo non è un metodo ortodosso, ma con la dovuta attenzione "se po fa!" Ovviamente solo per cose proprie e a livello amatoriale senza nulla a pretendere.
    si alla fine basta che parte!!!.... tutti guardano questa cosa si alla fine è partita... ma io sarei curioso quando dura un lavoro cosi... perché l'amico fra qualche mese non pubblica se la ps4 è ancora funzionante oppure no... anche i notebook infilati nei forni di casa poi portano.... Si va be poi alla fine il notebook è partito... ok bene ma dopo neanche un mese ritorna il problema perché non lo scrivono nei video sul tubo come commenti e dicono IL PROBLEMA E RITORNATO!!! sti maghi del REBALLING ALLA BISTECCHIERA!!!!!.....

Poi intitolano il video anche Reballing PS4... io lo intitolerei Rebisticchiera PS4...
    Ultima modifica di leonemax81; 29-03-15 alle 17: 21
    chojin and GAMEPLAYCONSOLE like this.
    SE NON "REBALLO" NON MI "SBALLO"

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Almeno stavolta ha usato uno stencil per posizionare le balls

from Galaxy NOTE 3
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Regular Member
    Cmq secondo me il sistema della bistecchiera e valido ai fini didattici; se impari e far salire la temperatura lentemante e in modo controllato almeno puoi imparare la tecnica, lifting del BGA, ripulitura senza far saltare i PAD e le piste della scheda, e risaldatura del BGA
    Magari alla bistecchiera si potrebbe abbinare un bel potenziometro e tararlo in modo da poter controllare le temperature, non tutti possono permettersi di comprarsi un preheater solo a scopo didattico/hobbystico per fare 1-2 console.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    La bistacchiera serve per cucinare CIBO,al massimo la fai ripartire ma non ci impari nulla.
    Se proprio vuoi, usarla per fare video sul tubo e farti perculare da utenti dei forum.
    Vuoi farlo a scopo didattico/hobbystico? prova con un bel forno a legna dove si fanno le pizze oppure non fare nulla.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    La bistacchiera serve per cucinare CIBO,al massimo la fai ripartire ma non ci impari nulla.
    Se la faccio ripartire non ci imparo nulla ?

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Ci impari che nella vita a volte si hanno colpi di culo,ma che durano poco.
    In questo campo,o fai le cose bene,o non le fai proprio
    Anche con un preheater e una stazioncina ad aria calda potresti non farci ""nulla"" di duraturo,e spesso non ci sono POST0 di riserva
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 29-03-15 alle 18: 52

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Se la faccio ripartire non ci imparo nulla ?
    Didatticamente parlando, spiegaci cosa avresti imparato. Sono davvero curioso.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Didatticamente parlando, spiegaci cosa avresti imparato. Sono davvero curioso.
    A sollevare una BGA,
    a ripulirla e a ripulire la MotherBoard dallo stagno senza danneggiare PAD e tracce,
    a posizionare lo stencil e a saldare le balls al piomobo sulla BGA,
    e se tutto va bene a risaldare la BGA ?

Ma perchè i primi reballing voi (che ci lavorate) li avete fatti sulle schede dei clienti ?

A sollevare una BGA,
    a ripulirla e a ripulire la MotherBoard dallo stagno senza danneggiare PAD e tracce,

Ma perchè i primi reballing voi (che ci lavorate) li avete fatti sulle schede dei clienti ?
    Un mio conoscente ha deciso di avviare un'attività di parrucchiere.

Devo ricordarmi di consigliargli il "metodo james3" :

1) Niente shampoo, basta lo sputo (dicono abbia anche proprietà disinfettanti)
    2) Niente forbici, basta un'accetta
    3) Il risultato merdoso ottenuto potrà essere pubblicizzato sul mercato come grandiosa opera d'arte futuristica, tanto si sà, le mode sono davvero strane....

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Un mio conoscente ha deciso di avviare un'attività di parrucchiere.

Devo ricordarmi di consigliargli il "metodo james3" :

1) Niente shampoo, basta lo sputo (dicono abbia anche proprietà disinfettanti)
    2) Niente forbici, basta un'accetta
    3) Il risultato merdoso ottenuto potrà essere pubblicizzato sul mercato come grandiosa opera d'arte futuristica, tanto si sà, le mode sono davvero strane....

attività ? mercato? Ma io faccio altro per lavoro state sereni!

Ma quanti anni hai ?

Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Non li voglio neanche vedere certi video .
    Povera PS4.
    IL MODDING E' ARTE

attività ? mercato? Ma io faccio altro per lavoro state sereni!

Ma quanti anni hai ?
    Scusami James3, cosa c'entra che "tu fai altro per lavoro" (..e meno male!).

Sei stato tu che hai snocciolato l'argomento "didattica" od ho le traveggole?

Provo a scendere ad una argomentazione forse piu' consona al tuo livello hobbystico, amatoriale o professionale che sia (non cambia di una virgola): con una bistecchiera impari a far bistecche, non di certo a reballare.
    Se poi la tua evidentemente giovane eta' anagrafica (il james"3" probabilmente la identifica a pieno) ti porta a credere che a livello di studio si possa imparare ad utilizzare il fucile per ammazzar le mosche, cio' non significa che sia un metodo didatticamente stimolante ed evolutivo....piuttosto...una enorme, gigantesca...cazzata.

Sei giovane, la testa l'hai bella dura. Sbattila pure...

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Bah io tutto questo accanimento non lo capisco, questo fa un reballing con aria calda e bistecchiera, il 99% di noi non sarebbe in grado molto probabilmente, fatto bene, male professionale o meno, c'è da dire che non è facile, quindi è invidia o cosa ? Per me è stato molto bravo, e se riesce a lavorare bene con questi strumenti sono contento per lui, magari posso dire che se gli devo affidare qualcosa non gliela affido ma il discorso è personale.
    james3 and Debugbrain like this.

Vip Member
    va be.... ho capito.... ho sbagliato...ho speso 2200 per la ZM, 1100 per la jetronix, 700 per la IR6000 e 300 per la 826++ e altre centinaia di euro per tutto il resto.... e sono veramente un testa di cazzx.... potevo prendere una bistecchiera di merxx e un saldatore ad aria da 70 euro e riuscivo cmq a far partire una xbox o una ps3..... con una modica cifra .
    che imbecille che sono..... anzi SIAMO. a buttare i soldi cosi, certo che non siamo bravi a fare i conti.....no no. =_=

Vip Member
    A sollevare una BGA,

fatti con la IR6000 e ho comprato una sfilza di xbox 360 e ps3 per farci le prove....

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello