www.dedoshop.com
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 73 di 73
Like Tree97Likes

Discussione: Reballing PS4 Bistecchiera e DOMOPACK!!

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto, credo che tu stia sbagliando di grosso. Il nocciolo del discorso, così come riportato dall'autore del thread è eleggere una metodologia di fortuna a fonte didattica. Mi spieghi cortesemente cosa c'entra l'invidia?
    Si ma su questo siamo perfettamente d'accordo ma è vero anche che ad un certo punto c'è stato una sorta di accanimento, come evidenziato anche da TheLinuxmafia, io volevo solamente dire che comunque è vero anche che non tutti coloro che utilizzano attrezzatura professionale ottengono risultati migliori di quelli del video, anzi... , dipende molto anche dalle abilità individuali ma ad un certo punto questo aspetto sembrava troppo poco tenuto in considerazione forse.

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Citazione Originariamente Scritto da Debugbrain Visualizza Messaggio
    Si ma su questo siamo perfettamente d'accordo ma è vero anche che ad un certo punto c'è stato una sorta di accanimento, come evidenziato anche da TheLinuxmafia, io volevo solamente dire che comunque è vero anche che non tutti coloro che utilizzano attrezzatura professionale ottengono risultati migliori di quelli del video, anzi... , dipende molto anche dalle abilità individuali ma ad un certo punto questo aspetto sembrava troppo poco tenuto in considerazione forse.
    Hai ragione, vado subito a fare un Rgh all'amatriciana. Magari con un bel contorno di Scarola...pardon...di invi...ehmm...di indivia...

Non mi hai convinto affatto. Io rimango dell'opinione che quanto pubblicizzato ha il sapore dell'approssimazione non replicabile (ed oltretutto dalla dubbia veridicita').
    Non c'e' nulla di male in questo. O forse invidi la mia trasparenza?

Poi oh.. potremmo anche indire il primo torneo console open di salsiccia reballata, d'altronde un pene deve sempre avere il suo coglione...
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 30-03-15 alle 16: 50

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Dopo aver letto le inutili 4 pagine del thread son giunto alla conclusione che se la parola" didattica" non fosse mai stata scritta, forse, ci si sarebbe fermati prima. Hanno ragione gli amici reballatori a disprezzare certi video e certi modi di idealizzare il loro lavoro o hobby, per cui hanno speso tempo, soldi, energie.
    Vorrei calcolare, anche approssimativamente, quante volte avete detto le parole " che cagata di installazione" dopo aver visto le foto di qualche saldatura per RGH. Son due pesi e due misure? Tanto basta che parta...o non sempre e' vero?

Membro L'avatar di sk8er000
    Hai ragione, vado subito a fare un Rgh all'amatriciana. Magari con un bel contorno di Scarola...pardon...di invi...ehmm...di indivia...

Non mi hai convinto affatto. Io rimango dell'opinione che quanto pubblicizzato ha il sapore dell'approssimazione non replicabile (ed oltretutto dalla dubbia veridicita').

Poi oh.. potremmo anche indire il primo torneo console open di salsiccia reballata, d'altronde un pene deve sempre avere il suo coglione...
    se possibile lo vorrei alla carbonara io l'rgh l'ammatriciana non mi fa impazzire

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Ma sul fatto che non sia da prendere come esempio non ci piove, sul fatto che io non affiderei mai qualcosa ad uno che lavora così nemmeno ci piove, sul fatto che non consiglierei mai a nessuno di iniziare con quelle attrezzature manco ci piove, ma sul fatto che ognuno è libero di fare come crede sembra che ce lo siamo dimenticati, se riesce ad effettuare un reballing in quelle condizioni beh posso dirgli solo che per me è bravo, poi non mi interessa se il video è vero o è falso, tanto per me è da escludere uno che lavora così. Giustissimo il discorso della didattica, è un esempio sbagliato a prescindere.
    Debugbrain likes this.

Open Member

No tranquillo, non ti invido per niente, in realtà poi non capisco tutto questo tuo forte impegno nello sproloquiare in modo così grammaticalmente elaborato, non so chi debba convincere te ma io nessuno, quel che ho detto ho detto poi... ognuno in fine può interpretare come vuole, per il resto... c'è da dire anche che solitamente i coglioni vanno in coppia

Citazione Originariamente Scritto da Debugbrain Visualizza Messaggio
    No tranquillo, non ti invido per niente, in realtà poi non capisco tutto questo tuo forte impegno nello sproloquiare in modo così grammaticalmente elaborato, non so chi debba convincere te ma io nessuno, quel che ho detto ho detto poi... ognuno in fine può interpretare come vuole, per il resto... c'è da dire anche che solitamente i coglioni vanno in coppia
    Carissimo, io non devo convincere nessuno, di contro, difendere una bistecchiera richiede un certo sforzo. I coglioni vanno a coppia, siam d'accordo.
    Per il resto, mi dispiace che tu non conosca l'italiano, sei un immigrato?
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 30-03-15 alle 17: 50
    Razorbacktrack likes this.

Vip Member L'avatar di chojin
    Scusate ma quanti di voi hanno visto il video completo? No perchè il tizio

NEMMENO PULISCE I PAD SULLA PIASTRA

A me pare ce lo piazzi sopra....prima con il ditino li coccola forse....perchè lo ecciterà l'idea del senza piombo che andrà a mischiarsi al piombo....bhò.

E comunque sfido chiunque a fare un lavoro del genere con accanto uno brutto così :

Nome: brutto.JPG
Visite: 105
Dimensione: 35.5 KB

Io non ci riuscirei mai.........

Open Member
    Carissimo, io non devo convincere nessuno, di contro, difendere una bistecchiera richiede un certo sforzo. I coglioni vanno a coppia, siam d'accordo.
    Per il resto, mi dispiace che tu non conosca l'italiano, sei un immigrato?
    Beh dai... le cose sulla quale siamo d'accordo iniziano ad aumentare quindi
    Comunque sono italianissimo anche se devo ammettere che quando ero un po più piccoletto sono stato un'emigrato, quindi attualmente sarei un ex emigrato (o immigrato secondo i punti di vista) che poi è rimpatriato.

Citazione Originariamente Scritto da chojin Visualizza Messaggio
    Scusate ma quanti di voi hanno visto il video completo? No perchè il tizio

NEMMENO PULISCE I PAD SULLA PIASTRA

A me pare ce lo piazzi sopra....prima con il ditino li coccola forse....perchè lo ecciterà l'idea del senza piombo che andrà a mischiarsi al piombo....bhò.

E comunque sfido chiunque a fare un lavoro del genere con accanto uno brutto così :

Nome: brutto.JPG
Visite: 105
Dimensione: 35.5 KB

Io non ci riuscirei mai.........
    Minchia come si e' ingrassato! Era cosi magro!

Mago era mago....i coglioni li ha moltiplicati al cubo..
    Immagini Allegate Immagini Allegate  
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 30-03-15 alle 18: 24
    Razorbacktrack and chojin like this.

Open Member
    [URL="https://www.youtube.com/watch?v=njMTUdVV3lU"]https://www.youtube.com/watch?v=njMTUdVV3lU[/URL]

e contro questo reballatore cosa avete da dire?

Vip Member L'avatar di chojin
    DACORDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO???????????????? ????

Razorbacktrack likes this.

Pienamente daccordo.

Amorevolmente chiudo.

Ultima modifica di Pa0l0ne; 30-03-15 alle 18: 48

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi