www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 19 di 19
Like Tree1Likes
  • 1 Post By TheLinuxMafia

Discussione: LY LiYang HR560

Regular Member

Talking LY LiYang HR560

Ciao a tutti ragazzi, qualcuno di voi sà che sono in procinto di prendere una stazione saldante, ma volevo evitare di prenderla dalla cina, così da avere una garanzia utilizzabile, visti i costi di spedizione.

Ho Chiamato un rivenditore a roma, ha solamente la honton r490 invece che la r392, ma la mette a circa 1460€... forse un pò esagerato...

mi ha proposto invece la stazione in titolo, la LY LiYang HR560 a 1500€ ivata.

è una demo, mai usata come stazione, ma solo per far vedere il software e l'accensione nella loro sede...

Che ne pensate di questa stazione?

parlate chiaro... è na SOLA? xD

come prezzo come siamo messi?

la garanzia di 1 anno, quì a roma, parte dal momento in cui me la porto a casa, è in pronta consegna... fatemi sapere che in caso vado a prenderla di corsa

In negozio ho il contratto con enel a 6.6kw, quindi per il problema consumi dovremmo esserci in quanto quella consuma leggermente di più della r392...

Grazie!

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Non conosco la macchina, però su aliexpress spedita e senza oneri doganali siamo sui 1400 dollari, quindi il prezzo siamo li. A vista sembra una bella macchina, però bisogna sempre valutare la qualità dei plate e cazzi vari. La cosa che non mi convince è che ha una sola termocoppia.

Regular Member
    Della termocoppia ci ho pensato anche io, ma potrei ovviare mettendole esterne... O dici che averne 2 o più integrate aiuterebbe la macchina a gestire meglio il flusso? Secondo te, conviene la r490 a 1460€ oppure questa a 1500€?

Le sonde sono 4, 3 integrate penso nei riscaldatori, e una esterna tipo K...
    Ultima modifica di HD8System; 28-03-15 alle 21: 09

Guarda non ho idea se è cosa sia meglio, non conosco nessuna delle due, la mia valutazione si basa sulla logica, per quello che sembra la macchina ed il suo prezzo di mercato che è di 1200 dollari scarsi, il resto è per la spedizione, non so se è possibile che abbia plate di qualità ed altro.

Regular Member
    Quindi come prezzo, ci siamo?

Si ma tutto fa pensare che sia un prodotto abbastanza economico, se le caratteristiche fossero fedeli alla realtà sarebbe una gran bella macchina ad un ottimo prezzo, ma è tutto da vedere, inoltre se ti avvicini adesso al reballing, considera anche il fattore aiuti, se hai una macchina poco diffusa, puoi contare sull'aiuto di pochi e credimi, te lo assicuro e te lo possono assicurare tutti gli utenti che hanno una stazione di rework, di aiuto ne serve tanto, ma tanto ma tanto....
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

Regular Member
    quindi opteresti sulla r490 tra quelle disponibili? dalla r392 differiscono solamente per il controller? è solo che sta a 1460 ivata.... prendendola su aliexpress alla fine una millata andrei a spenderli sicuramente più la dogana... io volevo prendere la r392 ma la mia ragazza e socia ha paura, come me che possa arrivare danneggiata... e li sono altri soldi da spendere, inclusa la garanzia inesistente in quanto rispedirla indietro... costerebbe più di aggiustarla... anche se... è la stazione più diffusa sul forum... quindi neanche troppo problematico...

Non sò piu che fare... aiutatemiiiii vi prego..

Prendendola su aliexpress risparmieresti poco in quanto attualmente comprare in dollari non ha alcun vantaggio, al massimo riusciresti a risparmiare fra i 150 ed i 200 euro.
    Il vantaggio è che hai una macchina che in molti utilizzano, che sicuro riesce a lavorare i prodotti a cui fai riferimento e magari qualche profilo di base per iniziare sul forum lo riesci a trovare e ti ripeto, questo è molto importante. Poi se te la senti di fare da pioniere puoi azzardare l'acquisto della LY LiYang HR560 che ti ripeto, stando a quello che è scritto sulla carta dovrebbe riuscire a lavorare tranquillamente anche le PS3.
    Per quanto riguarda il problema del danneggiamento, aliexpress ti garantisce comunque ottimi margini per le dispute che in molti casi vengono chiuse a favore del cliente.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Prendendola su aliexpress risparmieresti poco in quanto attualmente comprare in dollari non ha alcun vantaggio, al massimo riusciresti a risparmiare fra i 150 ed i 200 euro.
    Il vantaggio è che hai una macchina che in molti utilizzano, che sicuro riesce a lavorare i prodotti a cui fai riferimento e magari qualche profilo di base per iniziare sul forum lo riesci a trovare e ti ripeto, questo è molto importante. Poi se te la senti di fare da pioniere puoi azzardare l'acquisto della LY LiYang HR560 che ti ripeto, stando a quello che è scritto sulla carta dovrebbe riuscire a lavorare tranquillamente anche le PS3.
    Per quanto riguarda il problema del danneggiamento, aliexpress ti garantisce comunque ottimi margini per le dispute che in molti casi vengono chiuse a favore del cliente.

ottimi margini? specifica meglio...

domani chiamo per sapere se la r392 possono procurarla in qualche modo senza spendere uno sproposito... me ne sono innamorato, ma preferivo trovarla in italia...

Grazie Ancora... hai percaso facebook?

Regular Member
    Entro che prezzo mi conviene prendere la r392 direttamente qui a roma?

Regular Member
    Ho chiamato per chiedere della r392, hanno detto 5 giorni lavorativi e 1385€ neanche troppo esagerato... Che ne dite?

Regular Member
    diciamo che ci puoi stare, io se non ricordo male la presi su ebay a 980 euro e 150 di dogana arrivata sana e con un buon imballo , per lo meno sei sicuro che ti arriva sana e poi trovi benissimo i pezzi di ricambio della r392, per gli altri mobelli con touch screen non so.

Regular Member
    Per i pezzi di ricambio, ho visto in giro e ce ne sono moltissimi, diciamo che avere il rivenditore a 80km da qui sicuramente è piu comodo che averlo a 25.000km, almeno parla la stessa lingua e ancora meglio, riesco a godere a pieno della garanzia!

Devo ordinare insieme, Anche altre cose, appena posso faccio una lista cosi saprete anche consigliarmi al meglio! Grazie per la risposta Comunque!

Come ti trovi con la honton? Io mi sono innamorato della bianca

Regular Member
    anch'io ho la bianca fa piu' figura, mi trovo bene, fa il suo egregio lavoro, sui notebook va alla grande, non so con le ps3 perche' non ne faccio ma penso che vada bene, in piu' io ho sostituito i quattro plate piu' piccoli con gli elstein li ho messi da 400w con quelli ho aquistato ancora piu' potenza e qualita' nel preriscaldamento.

Regular Member
    Dove l'hai presa? Bianca è spettacolare!

Io ho paura a prenderla su aliexpress, solo per l'arrivo e la garanzia... Tu che ne dici? Diciamo che con 400€ risparmiati, posso prendere gli elstein
    Ultima modifica di HD8System; 02-04-15 alle 21: 22

Regular Member
    io l'ho presa su ebay dalla cina e ho avuto fortuna che mi e' arrivata sana, prima ho mandato anche un email di raccomandazione sull'imballo, su aliexpress devi cercare di aquistare da venditori fidati, senz'altro risparmieresti.

Regular Member
    Quanto l'hai pagata alla fine?

Regular Member
    aquistata a dicembre 2014 pagata 954 euro piu' 150 euro di dogana, stavo guardando il negozio su ebay dove l'avevo aquistata io e negozio a mio parere serio, ne ha messe altre in vendita ma sono un po aumentate di prezzo ti posto il link [url=http://www.ebay.it/itm/NEW-HONTON-HT-R392-HOT-AIR-BGA-Rework-Station-220V-Or-110V-Input-/161094179184?pt=Motors_Automotive_Tools&hash=item2 581f61970]NEW HONTON HT-R392 HOT AIR BGA Rework Station 220V Or 110V Input | eBay[/url]

Regular Member
    Ammazza se è aumentata! Ora gli scrivo, grazie della segnalazione

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello