www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27
Like Tree1Likes

Discussione: Scelta Stazione

Regular Member
    Si, io l'ho presa su aliexpress, ma mi sa che i danni durante il trasporto sono quasi sicuri da quello che ho letto,e quello che è capitato a me, a me mancavano anche diversi pezzi, io sto in sardegna, per il tuo hp, ti posso dire che la mancanza di una piazzola è quasi sicuramente recuperabile, per il componente mancante, prova su Google cerca le specifiche del tuo modello, probabilmente riesci a risalire a quale componente manca.

Regular Member
    ho provato in tutti i modi xD ho anche scollegato il componente, prendendolo vicino ad una presa usb, ma è stato impossibile trovare il modo di saldarlo senza cuocerlo, è un integrato a 6 piedini nanoscopico...

Posso creare un Thread per quella mobo?

Magari postando delle foto

questa Jetronix-Eco Rework Station Full Kit, andrebbe bene? l'ho trovata nuova a 880€, purtroppo ci sono 180€ di spedizione -.-

Regular Member
    Si,prova ad aprire una nuova discussione,con delle foto se puoi,vedrai arriveranno gli aiuti, per quanto riguarda la jetronix,non posso dirti niente,non la conosco,prova a chiedere qui nel forum a qualcuno che già la possiede.

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da HD8System Visualizza Messaggio
    di dove sei?

l'hai presa da aliexpress?

una sezione elttronica generale, per risolvere assieme problemi che non riguardano il reballing in se, ci sta? ho una scheda madre di un hp probook che ha dei componenti ossidati, dopo che l'ho pulita ho scoperto che manca una piazziola, e in piu non riesco a trovare il componente da nessuna parte

aiutatemiii

questa Jetronix-Eco Rework Station Full Kit, andrebbe bene? l'ho trovata nuova a 880€, purtroppo ci sono 180€ di spedizione -.-
    io ho la jetronix, e se posizioni le sonde a dovere, ci lavori ok. io però ho i plate originali, appena ho i soldi ci metto gli elstein così da lavorarci meglio.

per l'hp, lo hai lavorato tu o ci hanno messo mano altri ?

i componenti si trovano quasi tutti.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Scruffy Visualizza Messaggio
    io ho la jetronix, e se posizioni le sonde a dovere, ci lavori ok. io però ho i plate originali, appena ho i soldi ci metto gli elstein così da lavorarci meglio.

per l'hp, lo hai lavorato tu o ci hanno messo mano altri ?

i componenti si trovano quasi tutti.
    dovrei averci lavorato solamente io, quando lo hanno portato erano 6 mesi che era guasto, lo avevano aperto per vendere ram e hdd, perchè loa vevano dato per morto, lo hanno portato, e lasciato per controllarlo

a quel prezzo la prenderesti la stazione? viene da malta, quindi niente dogana
    Ultima modifica di HD8System; 18-03-15 alle 13: 15

Open Member
    da fuori italia è sempre rischioso, se qualcosa non va, devi rispendere altri 180€ per rimandarla.

idem quando si prendono cose da cina. si deve solo sperare che tutto arrivi sano e salvo, altrimenti ci si rimette parecchio.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Scruffy Visualizza Messaggio
    da fuori italia è sempre rischioso, se qualcosa non va, devi rispendere altri 180€ per rimandarla.

idem quando si prendono cose da cina. si deve solo sperare che tutto arrivi sano e salvo, altrimenti ci si rimette parecchio.
    in effetti...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello