www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 59
Like Tree6Likes

Discussione: honton 392

Regular Member

honton 392

Salve, a giorni mi arriva la honton 392 , volevo chiedere qualche informazione riguardante il software , penso me lo mandino insieme alla macchina, ma non so come sia e soprattutto in che lingua (cinese ????), eventualmente, avete qualche software da consigliarmi, casomai qualcosa che avete già testato, grazie.

Regular Member L'avatar di Reset
    aspetta che ti arriva no? prova il soft e vedi come é, per me grafici, software ecc ecc sono solo pippe mentali preferisco il cronometro

Regular Member
    Si,vedrò quando arriva,speriamo arrivi intera

Citazione Originariamente Scritto da AHO70 Visualizza Messaggio
    Si,vedrò quando arriva,speriamo arrivi intera

quando il corriere ti consegna il box di legno verifica che sia integro, se é danneggiato firma con riserva di controllo

Vip Member
    presa in Italia o all'estero?

Regular Member
    Presa su aliexpress, invita da uk.

Citazione Originariamente Scritto da AHO70 Visualizza Messaggio
    Presa su aliexpress, invita da uk.
    Hai controllato dal tracking? Già un paio di noi hanno avute brutte sorprese

Regular Member
    In che senso?

ti ripeto controlla dal track, a me il venditore la dava spedita da uk poi me l hanno spedita dalla cina, e non dico le rogne della dogana

Regular Member
    Ah, ho capkto,se immagino avrai pure dovuto pagare a che lo sdoganamento, io ho controllato adesso il track ups e risulta spedita da uk , adesso è "sala bolognese " , poi speriamo bene , lo saprò appena arrkva, se ci sono spese in più per sdoganamento le chiede il corriere.

Regular Member
    Arrivata oggi la honton 392, niente spese doganali, ma la cassa era un pò danneggiata ,dentro sembra tutto ok, ma accettata con riserva di controllo come consigliato, oggi pomeriggio la apro e la monto spero non ci sia nulla di rotto.

Regular Member
    arrivata oggi, una manopola rotta, vabbe poco male, ma non mi hanno mandato nessun cd nessuna istruzione, niente cavo per connessione al pc, niente supporti per fissare le schede, ma non doveva essere tutto spedito con la honton? o sono cose che devo prendere a parte? qualcuno sa dove posso reperire un manuale uso per la honton 392 ? grazie. ( me l'hanno mandata pure bianca )

Regular Member
    ciao, se nell'inserzione era specificato anche le cose che mancano incacchiati col venditore e fatti mandare quello che manca, riguardo al manuale se hai dei dubbi chiedi pure, una volta che hai imparato a usare i vari controller delle temperature il manuale non serve piu' ma ci vuole tante e tante prove su schede da buttare per allenarsi.

Regular Member
    Grazie xtillo, a me manca proprio tutta la parte superiore, cioè tuta " l' impalcatura " sopra i plate, niente sonda k esterna,niente penna ventosa, boo. E adesso sono in ferie per il capodanno cinese. Non riesco nemmeno a trovare dove poterla eventualmente comprare, conoscete qualche store,meglio se italiano che potrebbe avere i pezzi che mi mancano?

Regular Member
    ciao, te la devi far dare dove l'hai aquistata, l'hai pagata per avere la macchina intera non a pezzi.

Regular Member
    si, certo, comunque adesso senza quel pezzo, che sarebbe tutta la parte mobile che regge la mb non posso usarla, sapete come si chiama quella parte?

Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Ciao AH070, come si chiama il venditore da dove l'hai presa ?
    Io l'ho presa da aliexpress, ma spediscono dopo il 27 per il capodanno cinese, speriamo bene.
    Ultima modifica di GAMEPLAYCONSOLE; 18-02-15 alle 11: 35
    IL MODDING E' ARTE

Regular Member
    Ciao, penso si chiami pcb Working Platform.

Regular Member
    Grazie xtillo, gameplay vai tranquillo per quanto riguarda il venditore, a me hanno aperto la cassa nel tragitto, infatti mi è arrivata completamente aperta, se capita così anche a te accetta la spedizione con riserva, anche se credo non serva a molto, comunque I venditori sono abbastanza disponibili, ti saprò dire qualcosa di più preciso intorno al 27/28 perché in questi giorni ,come tu già saprai sono tutti in ferie, mi sa per il capodanno cinese.
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

Regular Member
    Non riesco a trovare nessuno che venda quel pezzo per la honton 392, dovrebbe essere il pcb table, o xy table, o come suggerisce xtillo pcb working platform, qualcuno sa indicarmi dove poterlo cercare? Grazie.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello