Scusatemi, sto avendo dei problemi nel collegare la honton 392 al pc, sto utilizzando un cavo che da rs232 va in usb, ma non riesco a farli riconoscere la honton in com 1, sto provando con Windows 7 32 bit, qualcuno sa come potrei risolvere?
Scusatemi, sto avendo dei problemi nel collegare la honton 392 al pc, sto utilizzando un cavo che da rs232 va in usb, ma non riesco a farli riconoscere la honton in com 1, sto provando con Windows 7 32 bit, qualcuno sa come potrei risolvere?
Ciao, hai istallato i driver dell'adattatore rs232 usb.
non è proprio economicissima, ma ecco qualcosa che potrebbe tornarti utile, [URL="http://www.ebay.it/itm/The-Ultimate-Universal-Board-Support-Prevent-PCB-Flex-Warpage-BGA-Rework-Jig-/161475812584?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item2598b5 5ce8"]The Ultimate Universal Board Support Prevent PCB Flex & Warpage BGA Rework Jig | eBay[/URL]
oppure [URL="http://www.ebay.it/itm/XBox360-SLIM-Anti-Warp-Jig-/230961735901?pt=UK_BOI_Electrical_Components_Suppl ies_ET&hash=item35c66468dd"]XBox360 SLIM Anti-Warp Jig | eBay[/URL]
oppure [URL="http://www.ebay.it/itm/PS3-XBox-Anti-warp-Reflow-Jig-Kit-3-Pieces-/230692273104?pt=LH_DefaultDomain_3&hash=item35b654 bbd0"]PS3/XBox Anti-warp Reflow Jig Kit - 3 Pieces | eBay[/URL]
Solo una curiosità... il tuo nick deriva da una località ??
La aoyue 668 non costa tantissimo ed è molto valida
from Galaxy NOTE 3
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Grazie per le risposte, allora forse ho comprato l'adattatore sbagliato ( 4 euri sulla baya) ed era pure senza driver, ho provato diversi driver trovati in rete ma non funzionano, quindi la soluzione è comprare un rs232/usb tipo quelli suggeriti da voi ( con driver), e dovrebbe funzionare. Pensavo fosse un problema di windows 7 , perchè mi dice,impossibile aprire porta com1, proverò con quelli suggeriti e vi farò sapere. Ho avuto una sfiga infinita con questa honton 392, mi è arrivata con un sacco di pezzi mancanti, e adesso sto impazzendo per trovarli.
Si hiras, deriva dalla località in cui vivo ( Sardegna).
hiras, ti occupi di reballing?, hai la honton?
Purtroppo non ho la honton e non mi occupo di reballing, anche se mi piacerebbe, perché il mercato nella nostra zona non ti permette di fare un investimento cosi importante. Però, diciamo che con le saldature me la cavo
In ogni caso la mia mail è hiras69[chiocciola]hotmail.it, magari già ci conosciamo...
io ho acquistato la honton 392 mi è arrivata qualche giorno fa, ma un calvario, mi è arrivata meta della cosa che mi sarebbe dovuta arrivare, poi adesso con il capodanno cinese sono tutti in ferie, devo aspettare la prossima settimana per vedere cosa mi dicono.
Se l'hai presa su aliexpress, come metodo di pagamento non c'è paypal, io ho contattato il venditore chiedendoli se potevo pagare con paypal, mi ha mandato l'email di paypal e ho pagato, almeno così se ci sono problemi posso aprire una contestazione
IL MODDING E' ARTE
Si, anche io ho pagato con paypal, ma prima di aprire una contestazione aspetto che rientrino al lavoro dalle feste di capodanno, dovrebbe essere o venerdi o lunedi, voglio sentire cosa mi dice,poi al limite apro la contestazione , ho letto che ho tempo 45 giorni dal pagamento.
e poi una honton 392 senza la sua piattaforma originale non è una honton, fatti dare i pezzi mancanti.
si hai ragione xtillo, poi per la honton serve proprio la sua, ma deve mandarmi anche la penna ventosa, i nozzle , non mi ha mandato nemmeno il cd con il software e il cavo per il pc , manca anche la termocoppia , ma la cosa piu importante sono i nozzle e la piatteforma originale honton.
Non mi sembra un negozio molto serio.sarebbe subito da mettere nella lista nera, i soldi però gliel'hai mandati tutti o la metà
chiaramente posterò tutto appena mi manda una risposta, per informare chi vorrà acquistare una honton o altro da questo venditore, ma spero sia stato un disguido non dipendente da lui, spero si risolva tutto solo con una "perdita di tempo" da parte mia, comunque vi farò sapere cosa mi scrive.
P.S . pagato tutto piu che abbondantemente cambio euro dollaro di paypal
Scusate,qualcuno sa se esiste ed eventualmente dove posso trovare il manuale d'uso in italiano della honton 392 ?
come tutti i macchinare di questo tipo, li trovi solo in inglese.... solitamente basta andare sul sito del produttore e scaricarlo
ok, grazie Marco.
Segnalibri