www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Swap GPU xbox slim

Vip Member L'avatar di leonemax81

Swap GPU xbox slim

Salve ragazzi sto facendo una swap xcgpu su una slim trinity... già ne ho fatti un paio sempre andati a buon fine ma stavolta nulla.. allora vi spiego la xcgpu staccata porta come codice C-A02 poi X818337-004 che poi è risultata non buona adesso ne ho installata un'altra (comprata qui da un'utente) con codice B-A02 poi X818337-005 sempre trinity... messo ecc universale ma gliccia irregolarmente e dopo un po ventole a palla... secondo voi cosa può essere che la xcgpu non sia compatibile per quella piccola differenza di codice?... a me sorge questo dubbio oppure non buona?...

EDIT: non vorrei che sia la differenza tra C-A02 a B-A02.... le altre due che ho fatto non ci ho mai fatto caso perché leggevo solo la serie X818337.... o mi è andata di culo... oppure stavolta vinge la differenza di codice...

EDIT: oppure sono le ram diverse?... sotto vi lascio delle foto delle ram delle due xbox che come si vede hanno un codice diverso...

l'xbox360 con gpu C-A02 poi X818337-004 cioè quella che sto riparando monta tale ram:
    Nome: sam.JPG
Visite: 127
Dimensione: 143.2 KB

l'xbox360 con gpu B-A02 poi X818337-005 cioè quellla comprata qui sul forum monta tale ram:
    Nome: DSCF0708.JPG
Visite: 130
Dimensione: 103.9 KB
    come si vede entrambe hanno un codice diverso..... secondo voi posono anche essere le ram non campatibili con la gpu che ho cambiato?... chi ha la possibilità di poter verificare in base al codice della xcgpu il tipo di ram che monta?....
    Ultima modifica di leonemax81; 30-01-15 alle 18: 39

Ciao ragazzi alla fine ho vinto io swap xcgpu riuscito alla perfezione.... sono riuscito ad ottenere lo xell solo installando il proto v2... con tutti i chip normali glicciavano in modo irregolare ma non partiva mai xell... chi mi può spiegare come mai solo con il proto v2 sono riuscito ad avere i glitch regolari con avvio di xell?...

Nome: DSCF0714.JPG
Visite: 115
Dimensione: 140.4 KB

DrSchottky
    Guest
    Che chip hai provato?

il mio autocostruito.... un Matrix v3 e squirt 1.2... utilizzando sempre l'ecc universale...

DrSchottky
    Guest
    Che usano tutti lo stesso timing...
    È un problema che capita solitamente sulle v6 e si risolve cambiando chip come hai fatto tu(pro,proto,ace,squirt 2.0 ecc) o anche con una patch software.

Citazione Originariamente Scritto da DrSchottky Visualizza Messaggio
    Che usano tutti lo stesso timing...
    È un problema che capita solitamente sulle v6 e si risolve cambiando chip come hai fatto tu(pro,proto,ace,squirt 2.0 ecc) o anche con una patch software.
    ok... ma gli altri due swap che ho fatto per avviare lo xell ho sempre utilizzato cpld normali... sempre trinity... ma rimango nel mistero... bho!!! l'importante e riuscirci.... ma dopo tre swap su xbox slim posso confermare che non è una passeggiata... tipo l'ultima e da ieri che ci sto sbattendo la testa..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello