scusa se mi intrometto ma si puo tranquillamente sostituire la xcgpu da una scheda ad un altra?
come fate per la cpu key? non è legata alla nand?
grazie
scusa se mi intrometto ma si puo tranquillamente sostituire la xcgpu da una scheda ad un altra?
come fate per la cpu key? non è legata alla nand?
grazie
E poi con una donor costruisci un'immagine funzionante...
scusa tanto per capire bene
tu hai 2 console che non si accendono una con la xcgpu buona e una bruciata
da una togli la xcgpu buona e la saldi sulla seconda (ma a questo punto la console non parte perché ha la key della gpu che non è quella della nand)
ora che fai?????? fai rgh per recuperare la cpu key? ma poi la nand ha la key diversa , cambi anche la nand?
grazie
ma come fai a sapere quale versione di dashboard aveva la gusta?
Ultima modifica di birrohgt; 10-03-15 alle 21: 27
ciao leone, scusa se rispondo adesso...40€ non mi conviene...mi sa che me la tengo...cercherò di venderla completa di case esterno e tutto il resto...grazie per l'offerta
nessuno???.......
SE NON "REBALLO" NON MI "SBALLO"
Credo di averla ma te lo posso far sapere lunedì, intanto se la trovi prendila pure.
leone io ne ho una ..........
Edit Edit Edit
Ho tolto la mia mail. ..
Ultima modifica di marcus78; 16-03-15 alle 20: 57
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
Ciao, la xcgpu la tengo, se ti interessa fammi sapere.
allora precedenza a te Linux
Inviato dal mio KSMART 5004DX4 con Tapatalk 2
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
No figurati se non hai cosa farne puoi venderla, io ho tutta la scheda dove hanno pasticciato con il clk, avendo tempo e pazienza si può anche rimettere in funzione, solo che il tempo non lo trovo mai, la pazienza è un miraggio, quindi se serve a qualcuno posso darla via prima che diventa un rottame.
ok Marcus ti tengo presente per la prossima tanto mi capitano sempre xbox slim da cambiare la gpu... mentre per te Linux ok se sei sicuro che la xcgpu è buona mentre la scheda ha subito danni la prendo fammi il prezzo con spedizione compresa... e un'email dove contattarti...
SE NON "REBALLO" NON MI "SBALLO"
Ciao la scheda è buona perchè un paio di volte mi è anche partita, solo che a volte andava a volte solo bip, sono sicuro che puoi anche ripristinarla, ha la pista che va dall'ana, al punto clk e resistenza che non esiste più, io dopo 30 minuti l'ho messa da parte ma se hai un po di pazienza la riprendi.
Dammi un contatto che ti mando un po di info.
Segnalibri