Salve ragazzi devo riparare questo notebook hp dv5 che all'accensione rimango tutti i led accesi e caps lock e num lock che lampeggiano all'infinito faccio un reballing alla scheda video.
Salve ragazzi devo riparare questo notebook hp dv5 che all'accensione rimango tutti i led accesi e caps lock e num lock che lampeggiano all'infinito faccio un reballing alla scheda video.
northbridge è loop di lampeggio continuo.
l'ho notato sugli hp. che hanno il caps lock che lampeggia . e su sito hp il lampeggio continuo non è riportato. su due notebook che ho con questo sintomo, rifatto nb ed è ripartito.
il mio è un asus di quelli piccoli....
grazie
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
confermo i sospetti su quella serie di hp se lampeggiano caps lock e number lock vai di reflow o reball al Northbridge
quindi sarebbe questo [url]https://www.dropbox.com/sc/ekbnrqhrcycmv2t/AACcArdm5xbXkIY-qaBQBcaXa[/url]
si è lui. di queste mainboard ne ho due qui. su entrambe però è la vga ad essere andata
Tutto ok fatto reballing northbridge il notebook è resuscitato [url]https://www.dropbox.com/sc/up4ixesor6jxvv5/AADn5BKvzBZLZqJHHD02QYema[/url] grazie a tutti.
bhe un bravissimo lasciatelo dire... hai preso honton da poco e vai gia come un treno
Sì ho preso la ht r392 devo che mi ci sto trovando bene, grazie ai vostri consigli.
le ps3 le hai lavorate?
No ancora non mi sono, ma sento dire che sono più difficile da reballare.
no..... non sono difficili da rebballare è difficile trovare il profilo giusto x non fare danni sull'rsx
perdonami ma rsx sarebbe.
La gpu delle ps3
salve ragazzi mi dovrebbe rientrare questo notebook dopo reballing northbridge, il notebook e' stato usato pochissimo stessi sintomi di prima, che ne pensate sara' meglio cambiare il chip o provo a reballare.
che datacode ha il chip ?
ciao, ora non ricordo, c'e una foto nel post piu' sopra ma si legge male mi sembra di leggere 05
2008. ora su hp dopo aver cambiato gpu, da lampeggio continuo... però sto chip nuovo costa un bel pò....
edit: controlla cmq in diode che valore hai su gpu. sulla mia con gpu nuova ho 017-018.
Segnalibri