www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25
Like Tree1Likes

Discussione: honton ht r392

Regular Member L'avatar di Reset
    Citazione Originariamente Scritto da xtillo Visualizza Messaggio
    Ciao giga.91 il problema della honton e' che quando finisco il profilo la hotgun inferiore riamane accesa e mi raffredda la zona che devo pulire, bisognera' che ci faccia la modifica con un pulsante in modo che quando la resistenza si e' raffreddata spengo la ventola, altri mi hanno una volta tolto il chip di tenere i plate accesi, devo trovare il modo migliore per fare la pulizia, per il momento continuo l'allenamento con schede di recupero, pian piano trovero' il modo migliore, per il resto la macchina funziona bene stacca che e' una meraviglia, sono rimasto soddisfatto.

molto piu semplice far partire un profilo e metterlo in pausa quando desiderato

Regular Member
    Certo anche questa e' un'altra soluzione, riguardo alla modifica dei pulsanti per spegnere le ventole puo' servire o lascio tutto cosi'.

Regular Member
    domanda ai possessori della honton r392, usate i profili preimpostati o ne create di nuovo, perche' io sto utilizzando quello preimpostato e i notebook ritornano funzionanti.

Regular Member
    Io l'ho creato da zero perche di quelli preimpostati non mi sono mai fidato. Tu a quanto imposti il preheather sul tuo controller? Io per avere almeno 150°c sul bordo del bga devo impostarlo almeno a 305/315°c dipende dalla scheda

Regular Member
    Ciao, io lo imposto a circa 280°, tieni conto che io ho cambiato la sonda originale con una omega, e avendo gia' provato i plate elstein penso propio che forse combiero' perlomeno i quattro piu' piccoli con degli elstein piu' uniformi nel calore e performanti.
    Ultima modifica di xtillo; 20-01-15 alle 22: 11

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello