Ciao a tutti..
premetto che sono un neofita per quanto riguarda il mondo del rework e reballing,
fatta questa premessa, da un po' mi appassiona questo mondo e mi sono messo a leggere pagine su pagine nei vari forum e guardato un sacco di video fino a giungere quì e mi ci sono fermato reputandolo il più serio..
purtroppo pur cercando di documentarmi, vuoi per l'inesperienza, vuoi per la mia capoccia dura o l'argomento che è veramente complicato e infinito sono confuso più che mai,
ad ogni modo come sono (forse purtroppo) solito fare, sono partito a testa bassa e dopo un minimo di informazioni ho acquistato una Jovy RE8500,
come ben saprete è una full IR e molti avranno da ridire in quanto magari preferiscono una ibrida ma oramai l'ho presa e devo conviverci ma sopratutto imparare ad usarla,
sul sito Jovy System ho visto che ci sono già parecchi profili preimpostati che ancora non ho provato ma quello che mi farebbe piacere sarebbe avere il vostro parere
e sopratutto se qualcuno la possiede o la conosce avere i suoi consigli su un corretto uso e magari sempre dietro ai suoi consigli imparare a creare profili dedicati per questa macchina ir Jovy re8500..
Segnalibri