Ho letto che è la scarsa qualità della ceramica Achi a dare questi problemi
Ho letto che è la scarsa qualità della ceramica Achi a dare questi problemi
cambi tutti i plate con gli ELSTEIN, 4 da 600 w nel preheat e nel top ci metti rfs80 con riflettore, tutto per una modica cifra di 450,00 euro ( se tutto va bene ).
Per il momento faccio qualche prova... Poi si vedrà
Ho preso dalla cina l'integrato cha vi avevo fatto vedere in foto e l'ho risaldato allontanado il top a 4 cm e riadattando il profilo di leonemax per la fase di saldatura. Tutto è andato a buon fine e ora il dvd blueray funziona perfettamente .Per il reballing su PS3 ancora nn mi fido con questo stazione. Grazie a tutti
Ciao KILOVOLT abbiamo la stessa macchina la Achi IR6500 ed a mio avviso è una macchina semi-professionale, ma pur sempre completa. Ad un anno a questa parte mi ha fatto solo danni, ma ci sono anche esperienze positive con questa macchina, tieni presente che per arrivare a reballare una CPU o GPU per PS3 ci vuole un profilo adatto per prevenire l'effetto popcorning, ma oltre il profilo devi anche preventivarti di ulteriori protezioni, se hai il nastro kapton o dell'alluminio adesivo vai a proteggere i condensatori NEC accanto alle CPU, le memorie ed altri componenti BGA come syscon ecc.. poi il processore se gli hai tolto il dissipatore dal "core" devi proteggere anche quest'ultimo con l'adesivo più tardi ti mando i dati tecnici per impostare il profilo senza rischio di popcorning
Ciao, ma sei stato in grado di reballare gpu ps3 con successo? Se è così sei un grande e mi farebbe veramente tanto comodo avere i tuoi profili termici.. Il nastro gia lo metto sopra i condensatori le ram e i vari circuiti integrati a rischio ...Aspetto con ansia il profilo se sei cosi gentile da postarlo.. Grazie
Il fenomeno dei popcorn, al 90% si verifica perchè esponi il bga a temperature troppo elevate, dato che le macchine variano da modello a modello ed anche da zona a zona, devi necessariamente fare delle prove e trovare il giusto equilibrio, le ps3 sono le più rognose.
Segnalibri