www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto HP dv6 led lappegianti!!!!

Junior Member

Aiuto HP dv6 led lappegianti!!!!

ciao ragazzi oggi vi scrivo per vedere se insiame possiamo trovare una soluzione per 3 computer HP dv6 e un hp dv5 incredibilmente presentena lo stesso guasto ovvero:

il primo HP dv6-2007el si accende dopo essere rimasto spento senza batteria ne aliementatore collegato per circa 1 minuto (facedo questa procedure il computer parte quasi sempre) ma il piu delle volte si accende e i led lampeggiano 2 volte da quello che so io dovrebbe essere un problema al bios (ne ho riparati gia tanti con questo problema) ma su questo niente ho programmato il bios niente ho sostituito il bios niente ho fatto un reballing al northbridge niente ho fatto un reballing alla scheda video niente ora non so propio cosa fare.

il secondo hp dv6-2010el si accende solo essere rimasto per molto tempo si accende e si spegne dopo 2 secondo vedendo questo ho pensato subito al northbridge che fa questo tipo di guasto su questo computer ma niente ho anche fatto un reballing alla scheda video niente a volte si accende e fa come il primo hp i led lampeggiano 2 volte.

il terzo hp dv5-1070el presenta il problema del primo hp cioè si accende un po quando vuole lui il piu delle si accende con i led lampeggianti 2 volte ho riprogrammato il bios ho sostituito il bios ho fatto un reballing al northbridge e uno alla scheda video ma niente sembra funzionare.

tutti i 3 quando si accendo funzionano alla perfezione se vi siete trovati con un guasto simile aiutatemi grazie

Vip Member L'avatar di leonemax81
    per i primi due prova a cambiare il processore...

Junior Member
    ciao ragazzi!! ho trovato il problema del secondo hp il problema era il componente pq41 ho recuperato uno di un'altra scheda e il computer è partito ma lampeggiava 2 volte poi ho risaldato il suo originale è il computer adesso funziona alla perfezione si vede che si era dissaldato
    Ultima modifica di hammer747; 06-10-14 alle 11: 37

Junior Member
    ho trovato il guasto del primo hp il problema era un banco Ram da 2gb che quando viene inserito il computer torna nelle condizioni citate prima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello