www.dedoshop.com
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 92
Like Tree16Likes

Discussione: Dove compro adesso i BGA?

Open Member L'avatar di PlayerOne
    Bè si è comprensibile, ma che ci vuoi fare? Anche a me viene l'incazzatura quando faccio soli 7-8€ di margine su un gioco originale (da cui vanno decurtatw le tasse, of corse...) e poi in piazza vedi la fila dagli africani per comprare i masterizzati 2€ al pezzo. Ma siamo in Italia, ognuno si arrangia come può...
    Pa0l0ne and marco772005 like this.
    Dannata potenza di calcolo!!

Vip Member L'avatar di leonemax81
    ragazzi aggiornamento dell'ordine il pacco è già in italia......

Aggiornamento status dogana BERGAMO - ITALY 04:48

Open Member
    grazie della info, allora procederò com dhl....

Open Member
    arrivato in 3 giorni (ovviamente senza contare we) ?

se chiedi a me si è arrivato ieri ovviamente con spese doganali... maledetti!!!!!.......

Open Member
    quanto avevi speso e quanta dogana è arrivata ? :S

100 di bga e 26 euro di dogana....

Open Member
    strano, feci un ordine da 400 dollari piu un 80 tra spedizione e paypal e mi arrivarono 20€di dogana e 10 di spese doganali, dichiarando 45 dollari mi pare. seconda volta spesi sempre sui 480 dollari complessivi dichiarati 27 dollari e 0 dogana.... secondo me va un pò a fortuna a sto punto.

edit: cmq 26 euro di dogana non son tanti se consideri il fatto di prenderli in italia.....
    Ultima modifica di Scruffy; 14-10-14 alle 11: 03

va di culo... se lo fermano oppure no...

Ragazzi stavo facendo un'ordine sempre su see-ic... Ma vedo disponibile solo 6 bga... Ho contattato loro e mi dicono che e tutto ok.... Mi hanno mandato anche una foto del sito dove si vedono tutti i bga diaponibili... Mentre se entro io sulla baia ne vedo solo sei.... Potete controllare... Oppure e un problema solo mio....

Newser L'avatar di Tommino81
    che devo ordinare? bga ps3? netbook? trick track ?
    anche io......
    se mi contatti magari organizziamo
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

Non lo devo fare subito li volevo selezionare e salvarli per poi chiudere lordine... Ma anche tu vedi solo 6 oggetti...

Open Member
    sulla baia hanno poca roba ora, ma vuoi ordinare tramite la baia ? con spedizione normale? altrimenti li ho su skype e mi fanno sconto. e dovrei prendere diverse cosette anche io...

edit: cmq il commercial see-.... mi ha detto di lasciar perdere i bga ps3....

ps: io piu che da see---- dovrei farlo da golden.... anche se praticamente hanno le stesse cose...
    Ultima modifica di Scruffy; 20-01-15 alle 11: 59

Io go sempre ordinato sulla baia con spedizione dhl.... Come ho detto non lo devo fare subito lordine.... Ma volevo sapere se e solo un problema mio oppure e cosi che si vedono solo 6 bga in vendita.... Ma sto golden sta sempre sulla baia.... Mi dai il link... Cosi vedo che roba hanno..

Open Member
    non so se si possono mettere link...... cmq si chiama goldenchipset. fai una lista tramite ebay di quello che ti serve e il totale che ti viene e poi vedo tramite skype quanto viene.

ps: anche marco so che doveva fare ordine... e non ritrovo il suo num su whatsapp che gli devo mandare delle cose... indi... marco collegati
    Ultima modifica di Scruffy; 20-01-15 alle 12: 12

Scusa ma tu li hai su skype gli dici i bga che ti servono e ti fanno lordine... Poi loro ti che fanno ti mandano il link con il totale da pagare cn paypal...... Spiega un po come funziona cosi li agiungo anche io.....

Open Member
    semplice, gli mando un txt con le cose da prendere, mi fanno il totale e poi pago con paypal. al totale degli oggetti i ngenere c'è quel 3-4% di spese paypal che aggiungono direttamente, e dhl costa, però avere il tutto in 3 giorni per me è comodo.

ovviamente non faccio ordini da 100€, ma in genere partono sempre quei 400-500 dollari totali.

E logicamente ti fanno lo sconto perche non pagano le spese della baia... Il contatto skipe si trova sul sito.... E poi perche lasciar perdere i bga ps3...

Open Member
    contattali tramite ebay e chiedi un contatto skype. su ogni inserzione della baia in genere hanno gia una spedizione inclusa. poi non pagano ebay. a me la commerciale mi ha detto che come sappiamo i chip ps3 son usati, rimossi e probabilmente son fusi. non c'è garanzia di un chip nuovo. ho chiesto di vedere cmq se riescono a reperirne di nuovi e a giorni fanno sapere, ma ci conto poco. non so per l'usato come estraggono i chip, se immergendoli in stagno fuso, quindi senza stress o con macchinari da rework, però restano cmq chip usati. tempo fa presi un chip vga usato, e dopo verlo messo mi dava ancora errore di driver, quindi i chip usati se me li sconsigliano eviterei proprio nel prenderli, tra l'altro chip ps3 non costano neanche poco...

Si anche io non prendo bga usati sempre nuovi appunto per evitare sopprese... Sul sito golden ho visto qualcosina.. Li quando ordini i bga che ti arrivano sono tutti nuovi con dc abbatanza recenti...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello