stanno agguerriti in questo periodo. occhio
stanno agguerriti in questo periodo. occhio
primo, filippo è mio amico e ci conosciamo personalmente, quindi sicuramente hai mal intepretato la frase. secondo, "occhio" al mio (e al suo) paese significa attenzione perchè potrebbe avere beghe con i doganieri
EDIT
Ultima modifica di Armand; 10-10-14 alle 12: 46
Occhio o non occhio, sono nella cacca. 30 PCB bloccate e già mi sto cagando in mano per l'altro lotto da 50 in arrivo. Per una volta che non ho raccomandato di preparare il pacco come promo...
Dannata potenza di calcolo!!
leone facci sapere se ti arriva come sempre in 3 giorni allora che levo ems e metto dhl di nuovo come corriere
edit: cmq nelal nostra dogana non è cambiato nulla. il cambio c'è stato in cina dopo che hanno scoperto grosse quantita di merce contraffatta o illegale che passava dalal dogana grazie al personale interno corrotto. parecchi arresti e denunce, con vari centri di ddogana chiusi temporaneamente.
forse ora le cose stanno tornando alla normalità, ma mentre prima su tott pacchi ne controllavano solo alcuni, ora dicono che li controllano uno ad uno.
Ultima modifica di Scruffy; 10-10-14 alle 12: 55
filippo devi sempre dirglielo purtroppo..anche se credo che vedendo che ricevi sempre roba, abbiano voluto indagare
ragazzi ma tranquilli per un blocco dogana.. aprono il pacco vedono cosa c'è e ti fanno il conto da pagare sul valore della merce... il blocco dogana non vuol dire andare in galera... e un semplice controllo come già detto... e menomale che lo fanno...
Anche io ho avuto un problema simile... Ho ordinato gli ace; con HK post air ... Dopo una settimana sono tornati indietro al venditore... Che mi ha contattato e spiegato su per giù la situazione... Morale? X ora spediscono solo con china post. Un agonia quel servizio!
Genhack tapa talk skype: agl_gen
Cosa vuoi di più dalla vita??
dove lo prendono il valore della merce però ho i miei dubbi
Io la scolla display dichiarai 90 € su per giù E pagai 34 per lo sdoganamento
Sulla lettera c'è scritto: integrati elettronici, valore non congruo.
Quanto si aspettano che valgano?
Dannata potenza di calcolo!!
Dipende loro quanto ti hanno fatturato? Al singolo ovviamente
I cinesi ovviamente
@Paolo non solo per il reball ma per tutto.. Ce chi scolla vetri in loca a 20€.. Ovviamente li riattacca con biadesivo.. Ma lo fa passare per loca per evitare problemi vari.. e tu che ti sei fatto due palle quadrate per cercare di fare un lavoro decente vieni ridicolizzato per il prezzo del giusto lavoro!
Poi leggi su altri lidi cose del genere: [url]http://www.moddingstudio.com/showthread.php?72453-L-inizio-di-un-modder&p=752585[/url]
E non vuoi incazzarti?
Modderini....brutta razza.
Segnalibri