www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree1Likes
  • 1 Post By genhack

Discussione: Delucidazione scollaggio vetro e rincollaggio smartphone

Regular Member

Delucidazione scollaggio vetro e rincollaggio smartphone

Salve ragazzi mi sto allenando nello scollaggio e rincollaggio vetri su galaxy s3, non mi e' chiara una cosa, nei video che si trovano in giro sulle macchine separatrici vedo il display privo del frame, vi chiedo quale sarebbe la procedura esatta, la rimozione anche del frame o si puo scollare solo il vetro e semplicemente rincollarlo, e se dovessi togliere anche il frame come dovrei procedere grazie.

Vip Member
    devi scollare prima il frame e poi il vetro dal display

Vip Member L'avatar di genhack
    Citazione Originariamente Scritto da kalice123 Visualizza Messaggio
    devi scollare prima il frame e poi il vetro dal display
    Non è assolutamente necessario scollare prima il frame, senza contare che chi non ha dimestichezza alla minima torsione si gioca lcd!
    Cosa vuoi di più dalla vita??

Regular Member
    Ciao, prima di scollare il frame devo pero' separare la cornice del vetro dal biadesivo oppure no, non so se ti ho spigato bene.

Lcd è incollato al frame tramite un biadesivo particolare, se vuoi tentare di scollarlo dovrai fare molta attenzione, minima torsione e lo saluti, (la cornice che tu intendi è il frame), poi dovrai scollare il vetro dal lcd.. e poi reincollare tutto

Regular Member
    Ciao, con il fatto che sono uscite le dime per posizionare il vetro per l' incollaggio pensavo che la prassi fosse quella di liberare il frame dall' lcd, fra l'altro penso che con le dime verrebbe un lavoro piu' pulito, pero' c'e il rischio di rompere lcd, e chi lo fa di lavoro scolla il frame?

Chi lo fa di lavoro sa benissimo che fa prima a acquistare un lcd assy completo, e poi rigenerare con tutta calma quello sostituito in modo da avere un ricambio del pari valore gratis, per quanto riguarda le dime ci ho lavorato solo con iphone e devo dire che preferisco il frame samsung come dima, altrettanto perfetto e preciso.
    Razorbacktrack likes this.

Regular Member
    Con la dima verrebbe un lavoro pulito per quanto riguarda la colla uv, mentre usando il frame come dima bisogna indovinare la gista dose di colla per non fare un appiccicume.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello