Salve ragazzi, ho fatto una ricerca su internet ma non ho trovato niente a riguardo, ho un s3 mini che sembra bloccarsi il tasto home centrale praticamente sembra che qualcuno lo tenga pigiato e mi va in continuazione sulla schermata dove puoi chiudere i programmi, liberare la memoria ecc.. dopo vari smanettamenti sul tasto si sblocca e torna tutto a funzionare ma poi si ripresenta di nuovo il problema, l'unica cosa che ho fatto e' dare una soffiata con aria compressa temendo che si fosse accumulato dello sporco ma non ho risolto, c'e qualcuno che mi puo' consigliare cosa si puo' fare, grazie.
Molto probabilmente hai dello sporco nell contorno del tasto che te lo fa rimanere bloccato, sotto hai una flat coperta interamente dal tasto home in plastica..
togli lo schermo dal frame metallico, io su 10 samsung che mi hanno portato con quel problema ho risolto smontando il telefono e pulendolo.
solo in un caso ho cambiato la membrana del tasto home.
Salve, dopo che ho spruzzato un po di questo [url]https://www.dropbox.com/sc/gh4gl542bu7lvbg/AAAutQgKYlYbFMdHxnfxvwd2a[/url] il tasto home non si è più bloccato lo sto testando in prova da qualche giorno grazie a tutti sempre disponibili
Segnalibri