www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Reflow PS3

Membro

Reflow PS3

Ciao a tutti,
    ho un dubbio e vorrei riuscire a togliermelo........quale posto migliore di Consolopen?
    Vorrei fare un reflow su di una PS3 Phat. Il chip grafico ha dimensioni 42x42.
    Io ho una Atten 8586 e i sui ugelli BGA arrivano solo fino a 41x41 (almeno io non ho trovato altro). Aoyue invece ha anche i 45x45, secondo voi si riesce ad adattare l'attacco con la vite di fermo della Aoyue con l'innesto a baionetta della Atten 8586?
    Visto la maggior lunghezza dell'attacco Aoyue pensavo di accorciarlo alla lunghezza dell'Atten e di spostare poi la vite di fissaggio............
    cosa ne dite??
    Qualcuno ha già provato ugelli Aoyue su Atten 8586?
    Grazie in anticipo!!!!!!

Regular Member L'avatar di 3ntropY
    Con un pochino di smanettamenti riesci a farlo. Io usavo il 41x41 Aoyue per fare le Xbox, quindi dovrebbe essere la stessa cosa per il 45x45.
    Un piccolo accorgimento: al fine di non avere perdite tra l'uscita della stazione saldante e l'innesto dell'ugello io avevo fatto un piccolo cilindretto in silicone che tenevo fermo con lo scotch adatto alle alte temperature.

Membro
    Grazie 3ntropy mi hai dato lo stimolo giusto...........non fraintendere
    Lo prendo e poi in qualche modo lo adatto e lo faccio andar bene............
    Se esce una cosa decente e guardabile magari la posto............
    Ovviamente disponibilissimo a condividere ogni esperienza o consiglio possiate o vogliate darmi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello