www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 51 di 51
Like Tree8Likes

Discussione: Difficoltà nel posizionare le balls sul BGA

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da peppect84 Visualizza Messaggio
    Visto l'ora mi autorispondo... Per riconoscere se il vostro flussante è un fake basta guardare le differenze qui[url=http://ultrakeet.com.au/write-ups/fluxInfo]UltraKeet Australia - Identifying fake AMTECH fluxes[/url]

Verificando i miei sono tutti fake... Leggendo qua e la si dice che funzionino cmq discretamente pur non essendo paragonabili minimamente agli originali. A questo punto corro ad acquistare il flussante sperando che sia un problema di flussante e non la mia mano...

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
    non ti puoi fidare di nessuno; sulla baia ho preso un kingbo a 15€... ho detto cavolo sarà originale dato che il tipo vendeva anche amtech originale.
    quando mi arriva il kingbo edo che è di colore giallo chiaro, mentre su alcuni video sul tubo il kingbo dovrebbe essere bianco-trasparente). alla domanda al venditore, ma è originale mi risponde : tranquillo ne ho venduti tanti....
    potrebbe essere quindi un clone come sospettavo.

per i direct heat il 223 rma e il 559 asm tpf son ok entrambi (originali ovviamente)

e come gia detto se il direct heat si piega lascialo perdere.

a me quelli per ps3 si son deformati tutti e ne ho provati due da due diversi venditori.

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    Prova il nordson fluxplus nc-d500

from Galaxy NOTE 2
    Ma tu usi questo? come ti sei trovato? Vorrei acquistare un prodotto di sicura riuscita, sugli amtech ci stanno troppi cloni ed ho paura di incappare in un clone dal costo esorbitante! Per assurdo potrei comprare alla cifra di 20 euro un clone di amtech anzicchè un amtech originale...

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Vai tranquillo col nordson. Io lo uso solo per reball dove serve qualità. Ce l'ha anche dedo. Per tutto il resto uso kingbo (anche se quest'ultimo stavolta me l'hanno dato fake).

from Galaxy NOTE 2
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    Vai tranquillo col nordson. Io lo uso solo per reball dove serve qualità. Ce l'ha anche dedo. Per tutto il resto uso kingbo (anche se quest'ultimo stavolta me l'hanno dato fake).

from Galaxy NOTE 2

come sai se è fake o meno ? così lo confronto con il mio

Perché come dici tu è più giallo del primo che ho avuto, è costato meno della metà ed è meno viscoso...

from Galaxy NOTE 2

Vip Member L'avatar di leonemax81
    mi sa che questo flussante fa proprio al caso tuo... lo applichi... metti le ball lo lasci essiccare per qualche minuto e effettui il ciclo di saldatura delle ball... consigliatomi da una persona che lo usa sul ball 0.30 dice che è ottimo.....

[url=http://it.rs-online.com/web/p/flussanti/7642976/]Flussanti Flussante Circuitworks CW8510, Dispenser EFD da 12g Chemtronics CW8510 consegna in 24 ore[/url]
    Ultima modifica di leonemax81; 20-08-14 alle 11: 37

Open Member
    27€ 12cc direi non proprio economico se si devono anche aggiungere le ss

passare da 5 flaconi 8€ a 1 27€ direi non proprio lineare ed omogenea come cosa

quasi quasi provo con il jig e la pasta saldante...

Vip Member L'avatar di leonemax81
    Citazione Originariamente Scritto da Scruffy Visualizza Messaggio
    27€ 12cc direi non proprio economico se si devono anche aggiungere le ss

passare da 5 flaconi 8€ a 1 27€ direi non proprio lineare ed omogenea come cosa

quasi quasi provo con il jig e la pasta saldante...
    e ma tu vuoi la moglie ubriaca che non rompe che ha i soldi e la botte piena... la roba buona costa la roba buona ti fa lavorare bene.... questo è il mio pensiero... lo usi solo per mettere le ball che comunque ci farai tanti bga...

Se vuoi buoni risultati con meno problemi possibile devi investire in prodotti altrettanto buoni.. soprattutto in questo campo
    Edit: appunto come anticipato da leonemax81

from Galaxy NOTE 2
    Ultima modifica di pocoyo2; 20-08-14 alle 11: 48

Banned
    27€ un flussante è un esagerazione io credo che prodotti originali che non superino i 20€ sono più che sufficienti.. basta pensare che il 70% della gente usa prodotti fake e ci lavora lo stesso.. EFD Nordson miglior prodotto qualità prezzo ne sono sempre più convinto e lo usiamo da 5 anni
    Ultima modifica di digitalhack; 20-08-14 alle 15: 46
    pocoyo2 and Scruffy like this.

Open Member
    ebbene si, anche se con sfere 0.6 oggi son riuscito a rimettere le palline con jig normale

per pocoyo: riguardo il kingbo giallino, vedendo un venditore su ebay, ho visto che il giallo è made in japan e assemblato in china, mentre il bianco è made in usa e assemblato in china

[URL="http://i61.tinypic.com/29p5268.jpg"]http://i61.tinypic.com/29p5268.jpg[/URL]
    Tommino81 and pocoyo2 like this.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •