www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Punte ago per stazione saldante

Regular Member

Punte ago per stazione saldante

Ciao ragazzi
    ogni tanto capitano condensatori di dimensioni veramente microscopiche soprattutto sui cellulari e volevo sapere se esistono delle stazioni saldanti che hanno punte ad ago...secondo voi qual'è la punta più piccola che si può trovare in giro?
    Grazie a tutti

Membro
    Se sai saldare ed hai la mano, puoi anche saldare cose microscopiche con punte normali. Nei casi più particolari si salda dirrttamente con l'aria calda ed un beccuccio di piccole dimensioni

Regular Member
    girando un pò ho visto che per la Aoyue 2900 c'è la punta Lf-Li da 0,1...ho deciso di prenderla tanto dovevo prenderne anche un altra

Junior Member
    io i condensatori dei pcb cellulari li faccio con aria calda...parto da almeno 30 cm e mi avvicino lentamente quando vedo che il componente non si muove e li saldo....

Regular Member
    quindi anche quelli nelle vicinanze non si muovono? ma i condensatori 1005 cioè per intenderci quelli dell'iphone si trovano??

Junior Member
    che io sappia non si trovano..un alternativa concreta e avere una scheda madre di un cellulare guasta e prelevare i componenti...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello