www.dedoshop.com
Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 129
Like Tree29Likes

Discussione: shuttle star rw-sp360c imbarcamento

Vip Member L'avatar di leonemax81

shuttle star rw-sp360c imbarcamento

Siccome l'altra discussione è stata chiusa riapro una nuova discussione dedicata solo alla shuttle star rw-sp360c.... non elencherò di nuovo i problemi riscontrati con tale stazione.... attendo che la macchina mi ritorni dal venditore per poi postare i risultati negativi oppure positivi....spero solo positivi...

Nome: sp360c.jpg
Visite: 453
Dimensione: 72.0 KB

Banned
    [URL="http://www.consoleopen.com/forum/rework-e-reballing/18918-honton-490-a-10.html#post246881"]http://www.consoleopen.com/forum/rework-e-reballing/18918-honton-490-a-10.html#post246881[/URL] qui il resto dalla saga per riassunto..
    leonemax81 likes this.

Banned
    calibrazione top perfetta..

Nome: TEST-OK.jpg
Visite: 430
Dimensione: 97.9 KB
    leonemax81 likes this.

Speriamo bene.... che vada tutto OK.... Ma la linea rossa non importa che parte più basa delle altre....

Banned
    la linea rossa essendo aria fredda all'inizio rimane bassa quando la verde che è la linea guida del profilo si alza la rossa la segue emettendo aria calda come da profilo...

Banned
    calibrazione finita diciamo che la macchina ora è perfetta.. quindi può esserci solo l'errore umano

Nome: TEST-1LOW.jpg
Visite: 438
Dimensione: 99.1 KBNome: TEST-2LOW.jpg
Visite: 469
Dimensione: 100.9 KBNome: 2014-06-18-20.15..jpg
Visite: 473
Dimensione: 56.7 KB
    Ultima modifica di digitalhack; 18-06-14 alle 19: 24
    Tommino81, leonemax81 and genhack like this.

Vip Member L'avatar di genhack
    MAzz e pensare che c'è chi li fa a mano i profili! Credo che solo per il supporto a digital hack vada il 110 e lode...

Ps. Dijitalhack mi mandi una mail a agliarulo[at]hotmail.it vorrei chiederti un prezzo su una macchina
    Cosa vuoi di più dalla vita??

Non vedo l'ora che mi torni.......
    digitalhack likes this.

Newser L'avatar di Tommino81
    E te credo che non vedi l' ora

Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk
    leonemax81 likes this.
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

Membro
    Di quanto hai speso è giusto che ti faccia anche il caffè a 280 gradi

macchinario ritornatomi ma senza nozzle, senza le due barrette sottostanti di supporto scheda madre... senza i 4 braccetti laterali ecc... ecc.. quindi non lo posso utilizzare/testare.... che tristezza... e che agonia...
    Ultima modifica di leonemax81; 21-06-14 alle 22: 34

Vip Member
    Ma nooooooo....che @@

Banned
    Succede.. troppe cose e di corsa.. dimenticato la valigetta sul banco.. morto qualcuno???

Inviato dal mio SM-G7102 utilizzando Tapatalk

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Scusa ma dove la hai presa sta stazione?

Citazione Originariamente Scritto da digitalhack Visualizza Messaggio
    Succede.. troppe cose e di corsa.. dimenticato la valigetta sul banco.. morto qualcuno???

la mia pazienza.....

Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Scusa ma dove la hai presa sta stazione?
    non so sé il regolamento di consoleopen permette di scrivere direttamente il venditore/negozio.... ma dai messaggi già lasciati si capisce....

EDIT:
    Un'altra stranezza della macchina adesso non so se sia normale oppure no ma anche se fosse normale a me sta cosa non mi piace proprio... una volta impostata la temperatura "Prehart temperature" come da zona (foto) in un profilo.... e senza premere nessun tasto avvio desolder solder ecc... parte subito il prehart... basta solo caricare il profilo e partono i plate sottostanti... per fermarli o si deve spegnere la macchina e poi riaccenderla... o ricaricare un'altro profilo con impostato il preahart a 0 oppure azzerarlo manualmente.... BHO!!!!.....

Nome: DSCF0475.JPG
Visite: 437
Dimensione: 72.4 KB
    Ultima modifica di leonemax81; 22-06-14 alle 07: 48

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da leonemax81 Visualizza Messaggio
    la mia pazienza.....

non so sé il regolamento di consoleopen permette di scrivere direttamente il venditore/negozio.... ma dai messaggi già lasciati si capisce....

EDIT:
    Un'altra stranezza della macchina adesso non so se sia normale oppure no ma anche se fosse normale a me sta cosa non mi piace proprio... una volta impostata la temperatura "Prehart temperature" come da zona (foto) in un profilo.... e senza premere nessun tasto avvio desolder solder ecc... parte subito il prehart... basta solo caricare il profilo e partono i plate sottostanti... per fermarli o si deve spegnere la macchina e poi riaccenderla... o ricaricare un'altro profilo con impostato il preahart a 0 oppure azzerarlo manualmente.... BHO!!!!.....

Nome: DSCF0475.JPG
Visite: 437
Dimensione: 72.4 KB
    La mia non è infinita... comunque in basso a sinistra c'è power preheat che va impostato a 0% e preheat temp alla percentuale di preriscaldamento che devono raggiungere i plate ir cosi non parte il preriscaldamento in automatico ed è modificabile prima che si lanci il profilo.. quindi se uno vuole preriscaldare la scheda, uno lo modifica in tempo reale mettendo la percentuale che si intende utilizzare in quel momento.
    poi se vogliamo trovare per forza delle pecche è un altro discorso..

Ultima modifica di digitalhack; 22-06-14 alle 11: 21

Citazione Originariamente Scritto da digitalhack Visualizza Messaggio
    La mia non è infinita... comunque in basso a sinistra c'è power preheat che va impostato a 0% e preheat temp alla percentuale di preriscaldamento che devono raggiungere i plate ir cosi non parte il preriscaldamento in automatico ed è modificabile prima che si lanci il profilo.. quindi se uno vuole preriscaldare la scheda, uno lo modifica in tempo reale mettendo la percentuale che si intende utilizzare in quel momento.
    poi se vogliamo trovare per forza delle pecche è un altro discorso..

Questo non vuol dire trovare pecche la cosa è molto visibile e MOLTO scomoda perché se è come dici io dovrei avere il pensiero che una volta terminato un profilo sia per saldare oppure dissaldare poi devo andare nei settaggi del profilo e azzerare il power preheat se no rimane sempre attivo e la scheda non si raffredda.... allora in questo caso a che cosa serve il cooling? se il preheat rimane sempre attivo tenendo la scheda in temperatura?....
    Ultima modifica di leonemax81; 22-06-14 alle 11: 42

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da leonemax81 Visualizza Messaggio
    Questo non vuol dire trovare pecche la cosa è molto visibile e MOLTO scomoda perché se è come dici io dovrei avere il pensiero che una volta terminato un profilo sia per saldare oppure dissaldare poi devo andare nei settaggi del profilo e azzerare il power preheat se no rimane sempre attivo e la scheda non si raffredda.... allora in questo caso a che cosa serve il cooling? se il preheat rimane sempre attivo tenendo la scheda in temperatura?....
    quella funzione è autonoma dal profilo quindi attivabile indistintamente se sul profilo la hai salvata o no.. se è salvata con il profilo risalvi il profilo mettendolo a 0% se non è salvata la attivi manualmente quando ti serve

macchinario per adesso testato solo su notebook.... appena posso verrà testato anche su xbox e ps3... sottostante le curve utilizzate per desolder e solder.....

Nome: 0.png
Visite: 417
Dimensione: 13.9 KBNome: DESOLDEL.png
Visite: 381
Dimensione: 14.0 KBNome: SOLDER.png
Visite: 371
Dimensione: 13.6 KB

alleluia!!!!!!!!!! alleluia!!!!!! dopo mille sbattimenti e 10 calendari elencati giorno per giorno sono riuscito a realizzare un profilo (per adesso solo quello per il PIOMBO poi farò quello senza PIOMBO) senza far imbarcare la scheda madre PS3.... cosi reballato una PS3 e una xbox 360.... sottostante il profilo....

Nome: DSCF0505.JPG
Visite: 372
Dimensione: 102.1 KB
    digitalhack likes this.

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •