Tommi, che mi consigli di fare per questa beata ventola?
Tommi, che mi consigli di fare per questa beata ventola?
è originale
Non potresti fare downgrade e montare un cfw? Così controlli le temperature e vedi se è normale o meno.
ci posso provare, non l'ho mai fatto......... si fa tutto via software? o servono accessori hardware?
Devi per forza usare un flasher, esempio teensy++.
Mi dici il modello della ps3, è scritto sul retro, inizia con CECH
cechc04 ..... allora niente, non ho niente per flashare le ps3
Oltretutto è una dual nand, quindi ti servirebbe anche uno zif oppure dovresti saldare direttamente sulla nand o sui punti alternativi.
Mi sono dimenticato di dirtelo, potresti farlo anche via software se avessi firmware inferiore o uguale al 3.55.
Purtroppo altri consigli non mi vengono in mente
della 3.55 lo sapevo ... il resto sono praticamente allo scuro :P
scusa ma metodo tradizionale? una termo coppia ?un po macchinoso e scomodo da fare ma di sicura efficacia!
cmq per la cronaca la mia oggi dopo 10 min di GTA5 la ventola è andata al max sollevando la console come un hovercraft
mai reballata !
oggi dalle mie parti in casa si moriva dal caldo
Ca tu Puozz passà nu uaio...
T'addà venì nà smoppta violenta...
e nun ia tenè ne o cess p'cacà nè a carta pe te pulezzà!!!
effettivamente credo che il problema stia nell'aria.... troppo caldo.
adesso, che l'aria è un po più fresca, le ventole stanno girando normalmente........ vediamo tra un po cosa succede
domanda sulla jetronic: nella terza fase, uso la potenza del top al 100% con una distanza dal bga di 4-5 cm. forse per evitare danneggiamenti al bga potrei impostare un 60% di top e avvicinare la distanza?
cos'è meglio piu potenza ma piu distante o meno potenza e ir piu vicino al chip?
se è troppo vicino rischi che si scaldi troppo la parte centrale del bga e poco i lati.
prova con 4 cm e il 60% della potenza, se vedi che non riesce ad arrivare alla temperatura massima impostata dallo step, devi aumentare la percentuale al 70 o 80 %
Ragazzi io ho una honton r490, ma sono curioso di sapere quali profili usate per la dissaldatura e risaldatura del chip su ps3. Immagino che ci sia qualcuno che ha la mia stessa macchina tra voi..
Ragazzi io ho avuto modo di provare sia infrarossi che aria calda e vi posso dire che per le ps3 ho grossissimi problemi xke il problema nn è tanto il profilo o la tecnologia della stazione ma la maggior parte dei problemi derivano dal chip stesso poiché nn esistono chip ps3 nuovi ma sn tutti preso da altre console quindi usati
X me il problema è dissaldare senza far esplodere le ram..... se devo montare 1 chip "nuovo" preso dalla cina...lo monto senza problemi di profilo e senza esplosioni di ram....
Certo che parte.....parte e funziona bene
Segnalibri