non ci puoi fare veramente nulla, e' il mercato che decide come viene fissato il prezzo di un oggetto o di un servizio.
a volte il mercato viene drogato da questi fenomeni di operatori che vanno sotto prezzo, ma questi fenomeni non hanno vita lunga.quello di cui parli sono per lo piu' ragazzini che mettono inserzioni su ebay e compagnia bella. quando verranno sommersi da clienti infuriati che gli daranno noie vedrai, o peggio, quando qualcuno mettera' i "ferri ai loro polsi" perche' oggi su internet non e' che si puo' scherzare molto col lavoro nero.
vai avanti con la tua filosofia, e ti costruisci un nome, poi vedrai che la gente seria sceglie il nome, e non la 30 euro in meno, specie se avra' preso altre inculate
Per 40 euro non mi ci metto a giocherellare 1 ora con macchina, pcb, bga e menate varie.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
che dire, beato te allora...
si vede che hai un lavoro che ti frutta ben piu' di 40 euro all ora
ergo, o sei un dottore, o sei un idraulico
Ultima modifica di luca70; 22-04-14 alle 13: 32
Io che faccio l'elettricista vado a 25 euro l'ora e ci pago assicurazioni e tasse.. Al netto saranno 10. Infatti quando mi capita di non fare ricevute chiedo 10 ma giro senza portafoglio e quindi alle volte la gente mi da qualcosa in più abbastanza spontaneamente se non li ha giusti. Haha. ;-) cmq il nostro mestiere è il più pericoloso dopo il settore edile e ci trattano sempre come pezzenti. Mah.
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Babilozzo; 22-04-14 alle 19: 25
[URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Luca da possessore di un dv6-6b57el con i7 e amd M6xxx, vuoi la mia opinione? la vedo veramente dura la possibilita che un dv6 vada per morto (ultime serie parlando) e il mio discorso è incentrato pienamente sui fissi come ti ho gia detto qui i portatili vanno direttamente in pensione salvo casi convenienti...
Cosa vuoi di più dalla vita??
Segnalibri