www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree11Likes
  • 3 Post By Comprogioco
  • 2 Post By spyro82
  • 1 Post By Comprogioco
  • 2 Post By Babilozzo
  • 3 Post By Pa0l0ne

Discussione: Primo reballing su playstation 4

Open Member L'avatar di Comprogioco

Primo reballing su playstation 4

Gironzolando ho trovato...(almeno credo) il primo reball su ps4...La procedura a grandi linee è tale e quale a quella su ps3 e simili...

Il video risale a 3 mesi fà...e praticamente hanno reballato la console per pubblicizzarsi...fortunati loro !

Vip Member L'avatar di chojin
    Si lo vidi mesi fa....mi ricordo una polemica sul nastro che usava per proteggere i componenti.

Vip Member L'avatar di spyro82
    ma e' un fake si sa che il problema era legato alla nor e nelle xbox360 slim alle nand le ultime console sono solidissime quindi non sparate caxxate reballatori
    chojin and GAMEPLAYCONSOLE like this.

Ma speriamo che siano peggio delle ps3fat da 60 gb !!!!
    spyro82 likes this.

Vip Member L'avatar di gigigadda
    credo abbiano imparato...sulla vecchia gen hanno toppato alla grande sia m$ che sony, subendo molti danni a livello economico e di immagine.
    Credo/spero che a questo giro abbiano preso le adeguate contromisure.

Ma...da novello del settore io mi domando un'apu del genere che comunque in un solo chip ha GPU cpu controller video e controller delle gddr5 non dovrebbe scaldare un botto !!?

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    In dieci anni di evoluzione dell' elettronica possono ritenersi soddisfatti ad oggi solo dal punto del risparmio energetico e inoltre continuare a sviluppare software che non sfrutta l'intera potenza dell' hardware aiuta sicuramente ad evitare stress termici fatali. Poteemmo mai immaginare quanto costi l'ingegnerizzazione dei macchinari di una catena di montaggio che produce microprocessori o assembla i vari prodotti elettronici? Quali sono le persone che progettano e/o producono fisicamente un microprocessore? Vivono lontano dai riflettori eh? Non si parla mai di questi tizi che dovrebbero essere della nostra razza o forse son soli cervelli geneticamente modificati.

Inviato dal mio terminale 320x240 utilizzando
    /dev/urandom. gulp!
    zeruel85 and Comprogioco like this.
    [URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Qualcuno ha lo stencil ?!?!?!? Devo reballare la PS4 di mio cuGGino che lavora alla IBM !!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    In dieci anni di evoluzione dell' elettronica possono ritenersi soddisfatti ad oggi solo dal punto del risparmio energetico e inoltre continuare a sviluppare software che non sfrutta l'intera potenza dell' hardware aiuta sicuramente ad evitare stress termici fatali. Poteemmo mai immaginare quanto costi l'ingegnerizzazione dei macchinari di una catena di montaggio che produce microprocessori o assembla i vari prodotti elettronici? Quali sono le persone che progettano e/o producono fisicamente un microprocessore? Vivono lontano dai riflettori eh? Non si parla mai di questi tizi che dovrebbero essere della nostra razza o forse son soli cervelli geneticamente modificati.

Inviato dal mio terminale 320x240 utilizzando
    /dev/urandom. gulp!
    Ho avuto la fortuna di gravitare anni fa' all'interno di Micron, fu' Texas Instruments, in quel di Avezzano..e benche' li' si producessero esclusivamente chip ram...di tizi geneticamente modificati era pieno!
    Li vedevi anche tutti gialli....per colpa delle particolari lampade a cui erano sottoposti i wafer...
    Concordo che dietro una Gpu/Cpu non puo' esserci lavoro umano...e' roba da Marziani!
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 19-03-14 alle 10: 08

[QUOTE=TheLinuxMafia;232484]Qualcuno ha lo stencil ?!?!?!? Devo reballare la PS4 di mio cuGGino che lavora alla IBM !!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Se non sbaglio l'ibm non è gestita dalla apu qui di non devi reballare l'apu appunto... O no?

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Si ma lui lavora alla IBM quindi sa e può fare tutto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello