www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23
Like Tree13Likes

Discussione: Aggiungere top Ir alla puhui

Regular Member

Aggiungere top Ir alla puhui

Siccome ho modificato la puhui mettendo gli irradiatori ceramici della elstein mi chiedevo se era possibile acquistare il top ir di qualche stazione e insieme ad un pc410 modificare la puhui così da farla diventare una piccola stazione di reworking
    la guida su come fare un pannello di controllo per la hotgun è buona anche per un top ir?
    grazie a tutti
    Ultima modifica di Jotech; 17-03-14 alle 10: 31

Open Member L'avatar di Comprogioco
    Ti consiglio di leggere e di procedere come ha fatto djsaso al suo tempo... Comandando la hotgun della atten con un pid per il top e per il preriscaldatore usava proprio il puhui... Se fai il lavoro come si vede riuscirai a lavorare tranquillamente su schede di piccole dimensioni ....su ps3 e x box non ci pensare nemmeno..troppa poca potenza
    giga.91 likes this.

ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Potresti fare un top IR o Hot air.
    Il top IR è più facile da realizzare visto che è semplicemente una ceramica. L'aria è piu complessa visto che hai la ventola e l'elemento riscaldante, anche perchè servono gli ugelli perche ha un altro tipo di riscaldamento (detto in maniera larga).
    La guida è valida del box anche per una lampadina.
    Se è migliore l'IR o l'aria non è un discorso da fare perchè entrambi fanno lavori differenti e entrambi sono buoni.
    Tanto tempo fa ho fatto cosi io....
    Aggiungere top Ir alla puhui-06012008850.jpg
    Ultima modifica di djsaso; 17-03-14 alle 09: 34
    Jotech and DK8 like this.
    I LOVE CONSOLE OPEN

NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

Regular Member
    Grazie