www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Tornado V2 pro infra

Regular Member

Tornado V2 pro infra

Volevo chiedere se qualcuno utilizza questa stazione e se si tratta di un buon attrezzo
    c'è qualcosa di simile magari anche migliore della tornado?
    chi la vende a prezzi decenti? (potete scrivermelo in privato)
    Grazie

Open Member
    non ne ero a conoscenza, ma è un gran bell'accessorio... peccato però per il prezzo non proprio economy. con 200€ circa ti fai la t862++ che dovrebbe essere simile.

Regular Member
    Ciao, io ce l'ho e come infrarosso e' abbastanza potente, la pagai piu' di 400 euro, dipende dall' uso che ne devi fare, per ora l' ho abbandonata e sono passato all' aria calda con controller autocostruito che secondo me e' migliore per dissaldatura chip BGA, comunque voglio provare ad attaccare il plate ceramico della tornado al pc410 per vedere come si comporta, un consiglio che ti posso dare e' che se hai intenzione di lavorare sui bga prenditi subito una macchina automatica e stop, la tornado non ha un controllo di temperatura, ha solo un potenziometro che gli limita la potenza.

Regular Member
    in realtà mi servirebbe per i cellulari...caspita però costa un botto quasi quasi mi conviene prendere una stazione ad infrarossi....

Regular Member
    ti ho mandato un pm

Regular Member
    grazie ho appena letto..costa veramente tanto e non ha nemmeno un controller....non sò che fare

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello