Salve a tutti ragazzi, e' gia' un po che spulcio questo forum e devo dire che ci sono dei progetti molto interessanti, approfitto per fare la mia prima domanda dato che anch' io ho ordinato il controller PC410, ho una stazione aoyue 2702a+ secondo voi puo' essere adatta per fare rework, avrei anche una tornado
v2 pro quale delle due mi consigliate di usare e un ultima domanda che amperaggio deve avere il rele' ssr grazie.
So che non posso farlo ma perdonatemi, la regola dei 150 messaggi secondo me è ridicola io scrivo o rispondo ad un post solo se non trovo la risposta usando la funzione di ricerca e non è giusto essere penalizzato per questo. Volevo scrivere a Xtillo in privato ma i messaggi sono stati disabilitati, quindi non ho trovato altro modo che questo.
Bene, i messaggi privati gli hanno tolti proprio per questo.
La regola dei 150 post serve per non essere truffati, come è successo ad un utente qui sul forum che è stato truffato da un utente che aveva pochi post.
Ultima modifica di GAMEPLAYCONSOLE; 04-07-14 alle 16: 16
Ecco cosa succede ad esprimere un'opinione.......
Bannami se vuoi ma è ridicolo, cosa significa vattene se non ti piace il regolamento?
Non è detto che tutte le regole siano giuste, una persona non può esprimere un'opinione?
Prima mi si dice di scrivere 150 messaggi in 2 giorni poi se scrivo le stesse domande scritte e riscritte mi dite di usare la funzione cerca.
Coerenza...
Ora succome ho scritto queste cose a qualdiasi domanda non mi risponderà nessuno.
Attenzione, ho detto aiutare gli altri non per il proprio bisogno,ovvio che se chiedi sempre le stesse cose ti viene detto di cercare . Continuo a vedere che stai pensando al forum solo a senso unico ,cioè gli utenti che aiutano te e non viceversa .
E non è questione di esprimere opinioni o meno: ti ho e ti hanno risposto e spiegato perché il perché del limite ,ma continui a non capire
Chiudo ,dato che per giunta il thread risaliva a febbraio
Xtillo se avrai bisogno apri un nuovo thread o contattami e riapro questo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Razorbacktrack; 04-07-14 alle 18: 46
Segnalibri