www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15
Like Tree2Likes
  • 1 Post By spyro82
  • 1 Post By fulio

Discussione: [RISOLTO] Software di gestione bauer ir pro sc v.4

Junior Member

[RISOLTO] Software di gestione bauer ir pro sc v.4

Ciao ragazzi sono nuovo del forum mi scuso anticipatamente perchè non sono sicuro di scrivere nel posto giusto,ma dopo avere speso tutti questi soldi e trovarmi una macchina con tutti gli aspiratori e preriscaldatori collegati che è un mese che ci sto lavorando, vedere una volta attaccato tutto che non funziona una mazza ,chiaramente sono alquanto deluso e arrabbiato. quindi spero che qualcuno di voi mi possa aiutare. Ho una bauer ir pro sc v4 e quando mi e arrivata mi sono reso conto,oltre a mancare alcuni accessori,mancava anche il cavo di collegamento com port.Sono andato ad acquistare un trendnet RS232 ho installato il driver tu-s9 version 2,02 (la porta è stata riconosciuta ed è visibile in entrambi i casi) ho collegato la macchina per vedere se il software di gestione era gia preinstallato:risultato niente di niente! non si muove virgola sia con xp che con windows 7, la domanda è questa ,va installato il software di gestione sul pc?se è si qualcuno mi puo scrivere il link dove si trova,e se sono stato abbastanza chiaro nel descrivere il mio problema di aiutarmi a capire cosa ho sbagliato grazieeee
    Ultima modifica di -Criscros-; 14-02-14 alle 17: 40

Vip Member L'avatar di genhack
    Non sono un reballer ma a mio parere non credo che se non lo installi il pc te lo faccia apparire magicamente...
    Cosa vuoi di più dalla vita??

Junior Member
    ma infatti e proprio quello che non capisco ,mi hanno inviato la macchina sprovvista di ogni tipo di riscontro cartaceo che di dichetti con software,ecc.come se per magia il mio povero pc una volta collegato la com port riconoscesee il tutto... come dici tu per magia

Vip Member
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/rework-e-reballing/11463-raccolta-software-per-macchine-di-reball-rework.html[/url]

Junior Member
    si.si ho trovato grande marco772005 ma andra bene quello della bauer v.3 oppure c'è quello in italiano v1 quale devo installare se si grazieeee

Vip Member L'avatar di spyro82
    la bauer v3 ha il pc-410 percui puoi anche prendere quello del'achi in ita on c'e anche se non c'e nulla da capire....

Vip Member
    esatto...i software sono compatibili con il pc-410 e non con la marca della macchina

Junior Member
    installato ho selezionato la curva chip set ma quando clico su start/stop mi dice missing connection with serial port ceck it pls
    Ultima modifica di fulio; 14-02-14 alle 15: 54

Devi settare com1

Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
    -Criscros- likes this.

Junior Member
    se vado su gestione periferiche mi trovo con la seguente configurazione su porte(COM e LPT)
    porta 1 di comunicazione (COM1)
    porta 2 stampanteECP (l LPT1)
    prolific usb to serial comm port (com4)
    quest?ultima ho provato a settarla in avanzate da com4 a com1 si apre una finestra e dice:il nome della porta ègia in usoda un altra periferiacae che l'utilizzo dei nomi duplicati puo rendere inaccessibile le le periferiche continuare(il pc e stato formattato con xp e mai usato)

Setta com 1 ugualmente naturalmente se usi l altra com setta un altro numero per quest' ultima)

Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2

Junior Member
    se vado su gestione periferiche mi trovo con la seguente configurazione su porte(COM e LPT)
    quest?ultima ho provato a settarla in avanzate da com4 a com1 si apre una finestra e dice:il nome della porta ègia in usoda un altra periferiacae che l'utilizzo dei nomi duplicati puo rendere inaccessibile le le periferiche continuare(il pc e stato formattato con xp e mai usato)

Open Member
    se usi adattatore seriale-usb devi mettere porta com4.

Citazione Originariamente Scritto da fulio Visualizza Messaggio

Junior Member
    Nome: WP_20140214_012.jpg
Visite: 162
Dimensione: 83.1 KB

problema risolto ho fatto una prova con riscaldatore la porta e' com1 come aveva deto spyro82 ele indicazioni per il software sono giuste ...e luce fu'!un grazie di cuore a tutti allego le immagini grazieeeeee
    Ultima modifica di fulio; 14-02-14 alle 17: 27
    Scruffy likes this.

PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Ottimo chiudo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello