Ciao ragazzi sono nuovo del forum mi scuso anticipatamente perchè non sono sicuro di scrivere nel posto giusto,ma dopo avere speso tutti questi soldi e trovarmi una macchina con tutti gli aspiratori e preriscaldatori collegati che è un mese che ci sto lavorando, vedere una volta attaccato tutto che non funziona una mazza ,chiaramente sono alquanto deluso e arrabbiato. quindi spero che qualcuno di voi mi possa aiutare. Ho una bauer ir pro sc v4 e quando mi e arrivata mi sono reso conto,oltre a mancare alcuni accessori,mancava anche il cavo di collegamento com port.Sono andato ad acquistare un trendnet RS232 ho installato il driver tu-s9 version 2,02 (la porta è stata riconosciuta ed è visibile in entrambi i casi) ho collegato la macchina per vedere se il software di gestione era gia preinstallato:risultato niente di niente! non si muove virgola sia con xp che con windows 7, la domanda è questa ,va installato il software di gestione sul pc?se è si qualcuno mi puo scrivere il link dove si trova,e se sono stato abbastanza chiaro nel descrivere il mio problema di aiutarmi a capire cosa ho sbagliato grazieeee
Segnalibri