Purtroppo fn+b non ha sortito nessun effetto...
from Galaxy NOTE 2
Purtroppo fn+b non ha sortito nessun effetto...
from Galaxy NOTE 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Dissalda il bios e riscrivilo, facci sapere se riparte
Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4
come si riscrive il bios? sta cosa interesserebbe anceh a me...
Devi dissaldarlo, inserirlo in un programmatore apposito....io ho il willem e riprogrammarlo con il BIN che scarichi dal sito del produttore
Poi lo risaldi in piastra
ah come sospettavo allora ci vuole il willem con i vari adattatori... io che ho il tiao black flash posso farci nulla ?
Grazie per i consigli. Vi aggiorno allora quando avrò potuto programmare il bios. Nel frattempo vedo pure di controllare le tensioni su PU1
from Galaxy NOTE 2
Se posso offrirvi la mia esperienza,è riscontrato un problema di alimentazione derivante dal malfunzionamento di uno dei mosphet situati sulla scheda di alimentazione del pc,ovvero dove c'è il power-jack!!
2 possibilità: 1 sostituisci la schedina con una funzionante e testi il tutto;
2 trovi il "ragnetto" in corto e lo sostituisci.
Questo problema si verifica anche su i DV6000 e trae in iganno anche i riparatori piu smaliziati!!
Pongo una riserva sul discorso della zona che scalda in pochi secondi!!
Io da 4 mesi lavoro su una maiboard che sistematicamene dopo 2 gg di lavoro si spegne senza nessun motivo
In bocca al lupo.
Aldo.
Chi non si aspetta l'inaspettato non scoprirà mai la verità
Grazie per la dritta. Provato stamattina con la sola batteria e senza il connettore di alimentazione ma fa la stessa cosa
from Galaxy NOTE 2
Mi dispiace che non non hai avuto un riscontro, a questo punto sei nelle mie stesse condizioni, dopo quattro mesi sono fermo al punto di partenza. Il BIOS credo che centri poco. Se mi viene qualcos'altro in mente lo posto subito.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Chi non si aspetta l'inaspettato non scoprirà mai la verità
Stassa situazione io.....portatile arrivato 3 giorni fa. Provato reball gpu e chipset. Provata anche riprogrammazione bios.....nada
ma il notebook parte e rimane acceso ocn le ventole ma schermo nero o si spegne e basta? perchè se rimane acceso penserei prorpio alla gpu; tra l'altro dove ti scalda li vicino quel componente grigio grande (resistenza?) è ok o è in corto? che voltaggi ci arrivano e a che è dedicato guardando lo schematic ?
Segnalibri