Salve complimenti per il forum che macchina mi consiglia per reballing notebook e console?
le avete usate con contatori 3KW/h?
Grazie
Salve complimenti per il forum che macchina mi consiglia per reballing notebook e console?
le avete usate con contatori 3KW/h?
Grazie
Grazie per la tua risposta fra la bauer ir sc v4 e la honton r490 cosa sceglieresti?
La tua ke makkina è?
io ho una full IR da me realizzata usando la scocca cella IR SC V4 quindi io ti consiglio la bauer, la honton cinese non la comprerei mai perchè le pompe di calore sono di bassa qualità e poco precise anche se sul forum si ci trova bene. Sono pareri personali. Io lavoro con le full IR per conto mio in azienda usiamo robotica IR e hot air ma sono macchine costosissime per questo sono molto precise! costano 15 volte la honton
ok grazie bartlet per la risposta quindi mi oriento su bauer o alternative?
bauer almeno è inglese
oddio inglese.....
io ho una full ir scotle irc pro v4 dovrebbe essere pressocchè simile,ora dopo un anno e 2 mesi dall'acquisto mi ci trovo abbastanza bene.
non ho mai provato macchine ibride, ma il getto d'aria se non calibrato bene fa molti + danni dell'infarossi.
Morph ti trovi bene sia con notebook che console
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
sono inglesi solo i plate che io sappia la bauer non è ibrida, permette di sostituire il top heater con aria calda o full ir quindi più che ibrida potremmo dire personalizzabile. Concordo col dire che l'aria caldi fa più danni anche non voluti colpa delle masse daria che si allargano sulla scheda madre e vanno dove non dovrebbero! la scotle ha lo stesso principio ma non sostituisci il top e soprattutto non usa il pc410 altec ma usa il clone che è un po più bizzarro rispetto a quello originale che monta la bauer, diciamo che il clone shamn (qualcosa del genere ) è poco accurato soprattutto sulla rilevazione della reale temperatura
I plate ho letto sono elstein e ne parlano bene
sai non mi ero mai accorto che il mio "pc410" era un clone, solo ora vedo scritto piccolissimo "shanm" in basso a destra.
in ogni caso dopo molti sbattimenti riesco "facilmente" a fare dei lavori su console e notebook.
La bauer è cinese come tutte.. i plate sono cinesi e non tedeschi
I venditori dicono che i plate sn elstein bohh troppa confusione !!!!! Voi che stazioni avete?
full ir LY ir 6000 con plate della elstein ( i plate li ho messi io ) 2800 watt totali..... e sono in attesa che mi arrivi la Jetronix eco ^^
bhe io sono distributore bauer.. e ti dico che sono cinesi
Ultima modifica di digitalhack; 10-02-14 alle 18: 53
Che stazione mi consigliate x notebook e console?
che cifra hai in menti di spendere? è la prima macchina che ti fai? qualche esperienza su reballing?
Fino a 1500/1600max
Quindi?
Segnalibri