Originariamente Scritto da
zeruel85
Se posso permettermi, sbagli in alcune tue elucubrazioni logiche. Ti faccio un paio di esempi: prima di tutto se partito sparato con l'idea che un reballing sia la soluzione a tutti i mali. Non è così, o meglio, è a sfaccettature. Il reballing è un'arte e va saputo fare, ma anche così pensi veramente che con le strumentazioni più o meno casalinghe che possiedono mediamente i vari reballer della community si risolva sempre o comunque? Cioè non è esattamente come ordinare un cambio gomme.. Ci sono milioni di incognite in un reballing.
Secondo e non meno importante: il rrod non necessariamente si riferisce sempre e solo alla GPU, ci sono schede con problemi al southbridge, schede con problemi al hana chip, schede con problemi alle RAM, eccetera eccetera eccetera...
P.s.: ai vari reballer: non era un'offesa la mia, mq credo che i più navigati di voi sappiate bene che a livello industriale si usano macchinari di gran lunga più precisi, complessi, e ovviamente più costosi di una reworking machine cinese... Non che non funzioni per carità, e vi stimo da morire, ma il divario che ho sottolineato era più che altro per far intendere al nostro amico comune gli standard di lavorazione.
Peace and love.
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
Segnalibri