Pocoyo2 hai capito perfettamente il mio concetto, io le console non voglio assolutamente ripararle (temporaneamente) per rivenderle, ma voglio farci esperienza su di esse, ma qui vedo che tranne te se ne stanno uscendo con frasi del tipo: "noi mica usiamo le pistole da carrozziere....un reflow non serve a nulla ed altre....
Ma io continuo a ripetervi (eppure sto parlando italiano eh) non mi interessa la durata lo so benissimo che il reflow è a fortuna (se così si può dire), volevo solo pareri e/o consigli sulla procedura per far si che almeno capisco al meglio il reflow. Mi aspettavo farsi del tipo " guarda non è detto che sia la GPU per rendertene conto ed una diagnosi più precisa controlla i codici secondari dopo di chè se si trattasse di GPU procediamo" ma vedo sono tutt'altro che confusione. Armand lo so che la maggior parte di voi possiede stazioni di rework che costano na cifra, a me personalmente non interessa al momento una stazione del genere ho giusto 2 console mica 100 da farne oltre al fatto che non ho esperienza nel campo. Vorreste dirmi che voi prima di entrare nel mondo del reballing non vi siete mai avventurati in un reflow ? Dai siamo obbiettivi.
Comunque il codice secondario della prima è 0230, nella guida non risulta come proseguire ?
Premetto che tolto la mobo dal case si accendeva tranquillamente la console, qualche corto o cosa ?
Segnalibri