www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 29
Like Tree6Likes

Discussione: Achi IR 6500 consiglio

Junior Member

Achi IR 6500 consiglio

stazione reballing Achi IR 6500, questa stazione saldanterecuperata guasta e rigenerata in toto, sistemazione piatto inferiore infrarosso che era bruciato, sistemazione top heater che era guasto e sostituito con uno di qualità migliore da 450W! sistema di raffreddamento della stazione danneggiato e problemi di riconoscimento con la porta usb! Adesso la stazione funziona come nuova! Non ha più problemi di alcun genere! Viene fornita con il cd originale, usb originale, la stazione completa di termocoppia e pronto all'utilizzo! Aggiungo in più gli universal pcb support bar per evitare il problema torsione/deformazione della scheda madre così evitate di comprare jig a parte!
    550€ è conveniente?????
    L'immaginazione è più importante della conoscenza.

Open Member
    secondo me no; nuove stanno 550€ circa da uk e dicono senza dogana perchè spediscono da uk. poi con tutti quei guasti vatti a fidare...

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da padre.tyo Visualizza Messaggio
    stazione reballing Achi IR 6500, questa stazione saldanterecuperata guasta e rigenerata in toto, sistemazione piatto inferiore infrarosso che era bruciato, sistemazione top heater che era guasto e sostituito con uno di qualità migliore da 450W! sistema di raffreddamento della stazione danneggiato e problemi di riconoscimento con la porta usb! Adesso la stazione funziona come nuova! Non ha più problemi di alcun genere! Viene fornita con il cd originale, usb originale, la stazione completa di termocoppia e pronto all'utilizzo! Aggiungo in più gli universal pcb support bar per evitare il problema torsione/deformazione della scheda madre così evitate di comprare jig a parte!
    550€ è conveniente?????
    Manco fatta apposta sono io il venditore di quella stazione i guasti sono stati sostituiti con pezzi nuovi ho ribassatto il prezzo! Comunque sia se leggi quello che è incluso non rientri nel prezzo se cerchi su ebay è il prezzo più basso rispetto anche ai venditori UK, poi ci sono incluse le universal bar che sono introvbili e solo quelle costrano 30 sterline circa!Sono stato onesto a dire il tutto potevo dire che era semi nuova comunque quella stazione una volta cambiati i plate ir come tutte le stazioni diventano come nuove
    Ultima modifica di bartlet; 15-01-14 alle 11: 56

Vip Member L'avatar di spyro82
    scusase se mi intrometto nella discussione bartlet i plate originali con quali li ha sostituiti?

Regular Member

R: Achi IR 6500 consiglio

Citazione Originariamente Scritto da spyro82 Visualizza Messaggio
    scusase se mi intrometto nella discussione bartlet i plate originali con quali li ha sostituiti?
    Con quelli originali achi, monta i pezzi originali,ho contatti con i fornitori di achi scotle e honton visto che è da anni che faccio reball, la stszione mi e stata regalata diciamo con il prezzo ed io l ho rimessa a nuovo

Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
    Ultima modifica di bartlet; 15-01-14 alle 12: 19

Se devo dare un giudizio sulla macchina per me e una ciofeca ripeto parlo personalmente e per non i interrompere la trattativa ( se e in corso) .
    P.s: se li avessi sostituiti con quelli elstein avresti avuto una macchina affidabile

Inviato dal mio C2 con Tapatalk 2
    Pa0l0ne likes this.

IR Builder! L'avatar di Armand
    concordo...di solito a chi vuole comprare la achi, faccio allargare lo scasso del preheater, gli faccio montare 4 eltein al pre e 1 elstein al top. hai una macchina paurosa
    Pa0l0ne likes this.

Regular Member
    Se devo dare un giudizio sulla macchina per me e una ciofeca ripeto parlo personalmente e per non i interrompere la trattativa ( se e in corso) .
    P.s: se li avessi sostituiti con quelli elstein avresti avuto una macchina affidabile

Scusa non per cosa ma non so la tua esperienza da dove proviene! io ripeto lavoro in azienda di bga rework esattamente in austria ai confine con l'italia(innsbruk) e posso dirti che come macchina non è malvagia, tu hai nominato elstein e ben ci sta vuol dire che conosci i migliori irradiatori infrarossi al mondo ma ora io ti domando sai che stazioni usano la elstein ? ne conosci qualche marchio ? io posso nominartene tre che sono gli unici marchi che conoscono che montano elstein, anche quella che uso in azienda è robotica usa elestein e il prezzo supera le migliaia di euro! Ora ciò con qusto che voglio dire ? non per tirare acqua al mio mulino ma se vuole avere una stazione discreta per poter fare i primi lavori senza avere un grosso budget questa è la scelta giusta, l'upgrade con riscaldatori elstein può sempre farla lui a sue spese senza problemi ma ripeto nell inserzione c'è pure un video dove faccio il lifting ad una xbox 360 la stazione è buona per lavorare e come ogni cosa poi dipende dall'operatore io non ti nego che ho avuto difficoltà quando ho provato honton visto che ho iniziato in azienda con shuttle star e w-kidi che sono altamente precise e la honton che costa oltre i 1000 euro mi ha fatto impazzire perchè non era precisa, ho provato anche scotle e tanto altri, ma ripeto nessun marchio del genere monta elstein, se vuoi una full ir manuale con elementi elstein devi andatre su jovy system e spendi quasi 2000 euro! Detto tutto
    Ultima modifica di bartlet; 15-01-14 alle 13: 32

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Armand Visualizza Messaggio
    concordo...di solito a chi vuole comprare la achi, faccio allargare lo scasso del preheater, gli faccio montare 4 eltein al pre e 1 elstein al top. hai una macchina paurosa
    Quello che ho detto poco fa, upgrade se lo fa da solo e spende molto meno che comprarne una bella fatta con elstein

edit:
    non per questo vendo anche le vaschette prodotte artigianalmente per fare gli upgrade di stazioni come scotle, achi, e alcune bauer
    Ultima modifica di bartlet; 15-01-14 alle 13: 38

Citazione Originariamente Scritto da bartlet Visualizza Messaggio
    Scusa non per cosa ma non so la tua esperienza da dove proviene! io ripeto lavoro in azienda di bga rework esattamente in austria ai confine con l'italia(innsbruk) e posso dirti che come macchina non è malvagia, tu hai nominato elstein e ben ci sta vuol dire che conosci i migliori irradiatori infrarossi al mondo ma ora io ti domando sai che stazioni usano la elstein ? ne conosci qualche marchio ? io posso nominartene tre che sono gli unici marchi che conoscono che montano elstein, anche quella che uso in azienda è robotica usa elestein e il prezzo supera le migliaia di euro! Ora ciò con qusto che voglio dire ? non per tirare acqua al mio mulino ma se vuole avere una stazione discreta per poter fare i primi lavori senza avere un grosso budget questa è la scelta giusta, l'upgrade con riscaldatori elstein può sempre farla lui a sue spese senza problemi ma ripeto nell inserzione c'è pure un video dove faccio il lifting ad una xbox 360 la stazione è buona per lavorare e come ogni cosa poi dipende dall'operatore io non ti nego che ho avuto difficoltà quando ho provato honton visto che ho iniziato in azienda con shuttle star e w-kidi che sono altamente precise e la honton che costa oltre i 1000 euro mi ha fatto impazzire perchè non era precisa, ho provato anche scotle e tanto altri, ma ripeto nessun marchio del genere monta elstein, se vuoi una full ir manuale con elementi elstein devi andatre su jovy system e spendi quasi 2000 euro! Detto tutto
    La mia esperienza viene dai mie fallimenti perciò io ho risposto che per le schede che l utente deve andare a lavorarci con il pre avrà degli enormi sforzi per non parlare del tempo che la scheda sta su percui io lo indirizzerei su una Bauer o una combinata ...

Regular Member
    La mia esperienza viene dai mie fallimenti perciò io ho risposto che per le schede che l utente deve andare a lavorarci con il pre avrà degli enormi sforzi per non parlare del tempo che la scheda sta su percui io lo indirizzerei su una Bauer o una combinata ...

Spyro scusami non voglio essere offensivo ma che schede hai cercato di rielavorare ? davvero ti posto il video della stazione e vedrai che funziona bene nessun popcornig ne tanto meno delaminazioni. Secondo me sbagliavi nella costruzione del profilo davvero! Che ha bisogno di tempo per portare a temperatura alcune mainboard si è vero ma la comodità sta proprio nel fare il prebrake è il rework insieme con questa stazione senza problemi! Guarda il video

[url=http://www.youtube.com/watch?v=2HvO7rWdkTQ&feature=youtu.be]achi ir6500 - YouTube[/url]

poi ripeto sempre e in base a come si vuole mangiare! A sto punto posso dirgli pure io lascia perdere questa achi e si compra una jovy sistem e va sul sicuro perchè a sto punto spendere più di mille euro e avere sempre dei elementi ir non elstein vale la pena spenderne altrettanto su una jovy sistem avendo così gli elementi elstein

Citazione Originariamente Scritto da bartlet Visualizza Messaggio
    Spyro scusami non voglio essere offensivo ma che schede hai cercato di rielavorare ? davvero ti posto il video della stazione e vedrai che funziona bene nessun popcornig ne tanto meno delaminazioni. Secondo me sbagliavi nella costruzione del profilo davvero! Che ha bisogno di tempo per portare a temperatura alcune mainboard si è vero ma la comodità sta proprio nel fare il prebrake è il rework insieme con questa stazione senza problemi! Guarda il video

[url=http://www.youtube.com/watch?v=2HvO7rWdkTQ&feature=youtu.be]achi ir6500 - YouTube[/url]

poi ripeto sempre e in base a come si vuole mangiare! A sto punto posso dirgli pure io lascia perdere questa achi e si compra una jovy sistem e va sul sicuro perchè a sto punto spendere più di mille euro e avere sempre dei elementi ir non elstein vale la pena spenderne altrettanto su una jovy sistem avendo così gli elementi elstein
    Ti parlo delle ps3 inoltre io sono stato offensivo o detto solo la mia qui. Stiamo discutendo sulla bontà della macchina e sulla sua lavorazione poi se te devi venderla e diciamo buttarti l acqua al tu mulino .....

Pa0l0ne likes this.

Junior Member

Achi IR 6500 consiglio

Ragazzi che fare????? Io inizierei sopratutto dai notebook per poi con tanta pazienza e impegno passare un po a quello che serve re ballare nel mercato..!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    L'immaginazione è più importante della conoscenza.

Regular Member
    Ti parlo delle ps3 inoltre io sono stato offensivo o detto solo la mia qui. Stiamo discutendo sulla bontà della macchina e sulla sua lavorazione poi se te devi venderla e diciamo buttarti l acqua al tu mulino .....

Avresti dovuto essere più chiaro prima!No io non ho buttato acqua del mio mulino sono stato chiaro su tutto come ho detto!Sono stato obbiettivo e e continuo a dirlo. Una cosa è dire che la stazione è una ciofeca una cosa è dire che ha difficoltà di rework sulle manboard ps3! Qui ti dico pure io la verità in modo obbiettivo , ha difficolta con le ps3 perchè la sony fa la mainboard spessa ma non significa che non sia buona e questo che voglio dire poi va be opinioni non devo cambiare idea a nessuno! Se vuoi ti faccio un video mentre faccio un lifting genuino alla ps3 con questa, i tempi sono lunghi sulle ps3 chi lo nega ? ma funziona pure! Tutto qui. Poi possiamo parlarne all'infinito se non sei stato ingrado di usarla una del genere non significa che la stazione sia una ciofeca! Poi ognuno scegli in base al proprio buget e in base ai lavori che deve fare! Poi non hai mai fatto reball e vuoi iniziare direttamente con le ps3? Le pes3 sono tra le più difficili mainboard in circolazione da reworkare e uno alle prime armi se inizia con la ps3 farà una bella raccolta di RSX bruciati tra popcornig delaminazione e soprattutto spurgazione delle ram che sono sul pacchetto integrate!

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da padre.tyo Visualizza Messaggio
    Ragazzi che fare????? Io inizierei sopratutto dai notebook per poi con tanta pazienza e impegno passare un po a quello che serve re ballare nel mercato..!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Consiglio da profesionista ? se hai un grosso buget lascia perdere queste stazioni(achi,honton,scotle bauer ) e vai su jovy sistem e vai sul sicuro non te ne pentirai mai ma costa 4 volte tanto questa achi! Ma è una cosa che ti rimarrà anche per il futuro.
    digitalhack likes this.

allora qui si risponde ad un topic (che chiedeva macchina per reballing PS3-xbox360 e notebook)e questa achi non va bene (almeno che non si cambiano i plate) ti ripeto io ho classificato la macchina in basa ad altre nella forma e dimensioni per cominciare e qualita' plate! stop.
    Ultima modifica di spyro82; 15-01-14 alle 14: 22
    Pa0l0ne likes this.

Regular Member
    allora qui si risponde ad un topic (che chiedeva macchina per reballing PS3-xbox360 e notebook)e questa achi non va bene (almeno che non si cambiano i plate) ti ripeto io ho classificato la macchina in basa ad altre nella forma e dimensioni per cominciare e qualita' plate! stop.
    Ok spyro82 pace non mi importa va bene così io l'ho detto e categorizzato ti ho nominato marchi leader solo che se sei una persona obbiettiva lo sai che lo stesso discorso vale per honton,scotle e bauer no ?
    spyro82 likes this.

se parliamo di fullir posso condividere ma se parliamo di combinate il discorso cambia .

Regular Member
    se parliamo di fullir posso condividere ma se parliamo di combinate il discorso cambia .
    Scusami ma le honton 490 se parli con i fornitori stessi dicono loro di fare attenzione alle pompe che non sono di grande qualità e che durano molto e non hanno un riscaldamento omogeneo e te l'ho detto pure prima ho avuto problemi ad aver provato un honton dopo essermi abituato con la W-kidi. Comunque sia basta così alla fine ognuno si trova bene con quello che riesce ad utilizzare meglio tutto qui abbiamo fatto una bella discussione così qualcuno si farà una ottima idea su dove indirizzarsi per le stazioni rework in base al proprio budget! io invidio la mia azienda che ha una stazione da 30.000 euro io la mia me la sono costruita perchè dopo aver provato honto e scotle ho detto " me la faccio su misura "

certo tranquillo le mie risposte non sono state di sfida o altro per carità peace e love :beer:

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello