Ragazzi senza volerlo ho buttato giù un bella discussione..... Adesso non mi resta che racimolare € per Barlet !!!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi senza volerlo ho buttato giù un bella discussione..... Adesso non mi resta che racimolare € per Barlet !!!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'immaginazione è più importante della conoscenza.
Salve a tutti...mi sento di partecipare a questo post e di dire la mia....partiamo dal presupposto k la achi è una macchina economica...ma non per questo non valida,ma di certo non si può dire che sia una macchina buona...diciamo che fa il suo lavoro...la struttura spartana e le ceramiche non perfettamente uniformi sn i punti deboli a mio avviso di questa macchina oltre a un preheater un po piccolo che appunto cm già detto per chi vuole rilavorare schede ps3 ha da controllare tanti parametri intrinseci della scheda,cm ho già spiegato nel mio tutorial di dissaldatura e saldatura con full IR...il rework non si fa cn dei numeri e cn lo start di un tasto,ma ogni scheda ha le sue particolarità...spessore,forma,componenti che accumulano calore,quantità del rame del PCB k contribuisce a far dissipare la scheda,ecc....tanti sn i parametri e le considerazioni da fare....detto ciò la achi è si una macchina da rework ma io personalmente non la userei cn le sue ceramiche originali solo per un discorso di uniformità delle stesse ne prenderei una revisionata che resta in ogni caso un usato...cm me e SPYRO punterei all'autocostruita sia per entrare nell'ottica del funzionamento sia perchè in fase di costruzione si può farla a proprio piacimento e personalizzarla...ovviamente la nostra è passione allo stato puro di capire cm funzionano le cose e non di avere qualcosa di già fatto poiché a me è servito capire tante cose sulle sulle saldature dei BGA.
Inviato dal mio UMI X2 con Tapatalk 2
Ultima modifica di liberty87; 15-01-14 alle 14: 47
Come ho detto nel mio ultimo messaggio che me la sono costruita in base alle proprie esigenze! però il tuo commento mi è piaciuto molto perchè almeno sei stato onesto dicendo che non è una ciofeca ha i suoi pro e i suoi contro come tutte! E ripeto ragazzi volete una cosa bella fatta senza perdere tempo a costruirvela ecc ecc perchè non avete la pazienza ma avete un grosso budget e l'esigenza di una macchina quasi perfetta!? andate su jovy system e non ve ne pentirete! sembra uno spot LOL
Io penso k le jovy sn troppo costose e supervalutate
No,intendo che a parità di prestazioni ci sn altre macchine a minor prezzo
Sincero non lo so io sono stato sfigato sotto certo un punto di vista, perchè ho iniziato subito in azienda con la shuttle star che è una macchina semi automatica sbalorditiva e precisissima per passare poi ad una robotica w-kidi e ho sempre trovato difficoltà con le altre più economiche soprattutto le cinesi ,mi sarebbe piaciuto iniziare dal basso pure a me perchè faccio tutto ciò per passione e quindi ho compensato costruendomela la mia ma non è la stessa cosa partendo dal basso con stazioni poco precise dove devi lavorare più di ingegno
scusate l'ot
x liberty87 hai i messaggi pieni, ho provato a mandarti un messaggio
Segnalibri