www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree1Likes
  • 1 Post By lello83

Discussione: Info riparazione scheda video nvidia gt-8600m gs

Junior Member L'avatar di lello83

Info riparazione scheda video nvidia gt-8600m gs

Salve, come da titolo volevo informazioni per risolvere il mio problema, e se lo devo portar da un' esperto per il reballing o reworking sapere i costi.
    Non so cos'abbia la mia scheda perchè non ne capisco nulla, so solo che ogni volta devo ripararlo(sto già alla 3à volta) con un oventrick come in questo video.

Poi posterò anche le foto......

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Ma almeno mentre cucinavi la scheda gli hai messo qualche piazzetta vicino? Altrimenti non funziona....

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Open Member
    che modello di notebook è? hai mai pensato di cambiare marca di scheda video? magari una ati 3650 con copper mod e bios mod da fare. se è un acer 5520g, allora oltre il video anche il chipset soffre e può abbandonarti da un momento all'altro. se è un 5920g, poterbbe durarti di +. calcola la spesa per il reballing e valuta anche la sua vendita con acquisto di un modello piu affidabile. oggi un notebook core duo decente lo prendi a due soldi.
    Ultima modifica di Scruffy; 10-01-14 alle 11: 08

God L'avatar di zeruel85
    Ahahahah, mi fate morire a volte.

Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Ma almeno mentre cucinavi la scheda gli hai messo qualche piazzetta vicino? Altrimenti non funziona....

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    No, gli ho messo una bistecca di carne vicino, tu ridi, ma purtroppo solo se faccio quella procedura mi funziona

Citazione Originariamente Scritto da Scruffy Visualizza Messaggio
    che modello di notebook è? hai mai pensato di cambiare marca di scheda video? magari una ati 3650 con copper mod e bios mod da fare. se è un acer 5520g, allora oltre il video anche il chipset soffre e può abbandonarti da un momento all'altro. se è un 5920g, poterbbe durarti di +. calcola la spesa per il reballing e valuta anche la sua vendita con acquisto di un modello piu affidabile. oggi un notebook core duo decente lo prendi a due soldi.
    Il notebook è proprio quello nel video ed è un Acer Aspire 5920G, e no, non avevo valutato ne di cambiare scheda video e ne di fare il reballing, per i loro costi, non li conosco quindi non so se conviene, e non conosco nemmeno quando può durarmi un reballing e quanto mi verrebbe a costare
    Ultima modifica di lello83; 10-01-14 alle 11: 27

Open Member
    finchè il metodo del forno ti funziona continua così. per la vga moddata devi cercare acer 5920g mxm bios mod, ma ovviamente per flashare il bios devi avere la vga funzionante senno il notebook non parte. poi mettere i copper mod in rame da 0.3mm di spessore se ricordo bene. molti hanno risolto così però come ti dicevo sapendo la vita del notebook io no ci spenderei questi soldi ( si parla di 80-100€ per vga e copper mod). così mezzo funzionante non dovresti avere problemi a darlo via a 70€ circa. se lo ripari ci fai poco di + e forse neanche ci rientri con i costi (parlo di reball no forno). calcola io con 250€ presi un dell i5 usato.

Citazione Originariamente Scritto da lello83 Visualizza Messaggio
    No, gli ho messo una bistecca di carne vicino, tu ridi, ma purtroppo solo se faccio quella procedura mi funziona

Il notebook è proprio quello nel video ed è un Acer Aspire 5920G, e no, non avevo valutato ne di cambiare scheda video e ne di fare il reballing, per i loro costi, non li conosco quindi non so se conviene, e non conosco nemmeno quando può durarmi un reballing e quanto mi verrebbe a costare

R: Info riparazione scheda video nvidia gt-8600m gs

Nome: uploadfromtaptalk1389373142838.jpg
Visite: 175
Dimensione: 77.7 KB
    Nome: uploadfromtaptalk1389373170907.jpg
Visite: 161
Dimensione: 42.2 KB
    Nome: uploadfromtaptalk1389373186275.jpg
Visite: 146
Dimensione: 47.9 KB
    Nome: uploadfromtaptalk1389373213800.jpg