Salve ragazzi vi voglio raccontare la mia esperienza....ho comprato dalla lontana cina 5 BGA per xbox 360 con HDMI....e da un bel pò che effettuo REBALLING su PC, PS3, XBOX, ecc..ecc... con la mia bella Jetronix ECO...per cui esperienza ne ho...ma su 5 BGA dalla cina tutti scoppiati ne fosse andato uno...MALEDETTI!!!!....l'ultimo è stato eccezzionale...vi racconto...mi arriva una xbox con il solito problema led rossi..stacco il BGA non avevo voglia di rimpallinare lo stesso e allora pulisco la scheda madre ecc..ecc..mi era rimasto l'ultimo BGA cinese...per fare un lavoro veloce dico...quello suo lo stacco e me lo conservo e prendo quello già pronto CINESE e lo riattacco tanto era lo stesso modello...inizio a saldare arriva a 190 gradi e inizia il POP CORN io subito ho preso una lattina di cocacola per iniziare a mangiare...ma la cosa più bella e che nell'effetto POP sono saltati più del 50% i condensatori che stanno sopra...come se uno buttasse nel fuoco una scatola di botte per natale...ma dico io ma fanno cosi SCHIFO!!!! sono l'unico oppure vi è capitato anche a voi?....
Segnalibri