Il contrario, contenitore chiuso ermetico che non passa l'aria con dentro quello che vuoi disidratare (bga, peperoncini, frutta..)dentro il contenitore chiuso ci va anche la calce che toglie tutta l'umidità (si scalda e si inzuppa) quindi è meglio che sia in un altro piccolo contenitore per isolarla dal resto ma aperto per togliere l'umidità dall'aria, che la toglierà dai bga (o peperoncini) e via così finché non finisce l'umidità o si inzuppa tutta la calce
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Grande Zio, ne sai una piu' del diavolo! Sarai mica uno dei due tizi di dual survivor che mi vai anche in giro a piedi nudi?!
Daje leonemax81, mi sembra che Zio ti abbia dato un'ottima idea/spunto su cui lavorare. Relax...puoi sempre fare come ti pare..
Leonemax81, ti aiutano e rispondi così? Ma non ti dovrebbe mandare a cacare?arrangiati ora. Chiudo
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Comunque certe volte vi fate troppi problemi.. usare QUELLA trecciola da 10000 euro sennò viene via la soldermask, usare QUEL flussante, QUEL profilo...
Uno da' degli spunti, poi ognuno trova il suo metodo.
Nel caso specifico IO uso un contenitore di plastica (3 pezzi, 1.99 € da ikea), altri potrebbero utilizzare un barattolo di sottaceti riciclato. Il risultato sarà pressoché lo stesso
...dal mio padellone 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Segnalibri