www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 31
Like Tree12Likes

Discussione: Consigli iniziali aiutooooo

Junior Member

Consigli iniziali aiutooooo

Buongiorno a tutti ragazzi e piacere di conoscervi

Mi sono iscritto in questo magnifico forum perchè su tutti i forum sparsi per il web questo è il migliore e + tecnico

Detto questo passiamo al mio problema :

Mi sto avvicinando ora a questa magnifica disciplina di saldare, dissaldare ecc., studio informatica e di programmazione non ho problemi ed ho molto tempo e volonta a disposizione, ho già letto le tecniche bene o male

Ora io vorrei crearmi un mio laboratorio di elettronica dove posso fare di tutto e avrei dei dubbi :

1- quali e quanti tecniche esistono in elettonica? tipo reballing ecc.
    2- quali strumenti e materiali dovrei comprarmi? tipo stazione saldante, stagno paste ecc., come stazione saldante dissaldante sono proprenso sulla hatten 8586 ma non so se fa tutto
    3- dove consigliate di comprarli?

Aggiungo i miei interessi, creare pcb io stesso, usare arduino e sistemare modificare i vari device( tipo pc ecc. )

Per chiunque mi aiuti un grazie infinito anticipatamente

Vip Member
    ciao benvenuto,
    credo che sia più semplice capire cosa vuoi fare per consigliarti che materiali acquistare.
    ok il reballing, ma su cosa vuoi fare il reballing? su tutto? O_O

God L'avatar di zeruel85
    Piantala di molestare la gente per PM, o ti sbatto fuori senza tanti complimenti. Patti chiari e amicizia lunga. Ci siamo capiti?

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
    gigigadda and Razorbacktrack like this.

Vip Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Piantala di molestare la gente per PM, o ti sbatto fuori senza tanti complimenti. Patti chiari e amicizia lunga. Ci siamo capiti?

O_O con chi parli??

God L'avatar di zeruel85

R: Consigli iniziali aiutooooo

Citazione Originariamente Scritto da marco772005 Visualizza Messaggio