Visualizzazione Stampabile
-
E82 slim bastarda
Salve gioventù....ho fra le mani una bastarda slim 4gb modello corona v2.... La console in questione presenta il problema di avvio con codice errore E 82.... Questa console è stata già reballata 2 volte....ed è durata appena 2 giorni....il reball è stato effettuato sia sul SB ...che sulla CGPU...ora mi domando e dico...ma è possibile che a questo punto sia fottu@a la cGPU..?
-
hai solo reballata ho la hai sostituita?
-
Ma nn facevano prima a buttarla che a farla reballare 2 volte? Da Gamestop le 4GB usate le trovi a 85 carte
-
Solo reballato....Push....hai ragione...ma io mi rifaccio sempre al proverbio in uso qui...: "Attacc u ciucc addo' vo' u padrone"...gli spara una cifra sbarrano gli occhi...come se gli facessi una rapina....poi si vanno a comprale lo smartphone da 1000 dollari a occhi chiusi....AAAAAAA...il parrucchiere o il pizzaiuolo mi dovevo impara' a fare....
-
Il parrucchiere la vedo dura....per il pizzaiolo secondo me una volta che hai trovato il profilo per la margherita....il resto lo sappiamo già fare :D
-
ma il parrucchiere mette le mani in testa alle fighe...piano piano...poi puo anche scendere...:P
-
R: E82 slim bastarda
Citazione:
Originariamente Scritto da
amon76
ma il parrucchiere mette le mani in testa alle fighe...piano piano...poi puo anche scendere...:P
Sese, credici , solo vecchie rugose ritornate vergini xD
Inviato dal mio B6000 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razorbacktrack
Sese, credici , solo vecchie rugose ritornate vergini xD
Inviato dal mio B6000 utilizzando Tapatalk
..macche' ci sta un tipo sulla via principale....che fa la sfilata di moda il sabato.....a botte di 80 e passa euro....e io che ho la macchinetta e me li taglio pure da SOLO....vedi a che è servito il servizio militare?
-
Ahahahahah.....per sfizio sono andato a chiederE da Gamestop quanto la vendevano la 4gb "usata.....ahahahah....fuori avevano lo striscione con la pubblicità xbox slim 4gb + 3 giochi a soli 159€...... Secondo voi la 4gb usata a quanto la vendevano????.... Ma soltanto a 129€..... Io gli ho semplicemente detto al commesso..." Ma....mi stai prendendo per il culo?"
-
R: E82 slim bastarda
Ahah gamestop= ladri
Inviato dal mio C2 con Tapatalk 2
-
E mica solo loro....ci sono altri che ti danno 4 spicciolo x una console usata...e poi la rivendono a 10€ in meno del prezzo della nuova