Volevo un consiglio su qualche buon pre-heater..quali sono le marche migliori? c'è qualcuno che l'ha costruito?
Grazie a tutti
Volevo un consiglio su qualche buon pre-heater..quali sono le marche migliori? c'è qualcuno che l'ha costruito?
Grazie a tutti
considerando i costi dei componenti conviene prenderlo gia fatto, il piu commerciale é questo T-8280 PUHUIT
Prendi i Plate il colleghi ad un rex con un interruttore...metti una termocoppia e wuala'....pre heater...
Alla fine ho preso una puhui 8280 ma volevo sapere una cosa...perchè le due staffe laterali che dovrebbero mantenere la scheda in basso scorrono sulle guide invece in alto non sono ancorate a niente??
ah ecco ma volendo si può sostituire con un jig un pò più sostanzioso?
Perdona la franchezza ma non potevi prendere un preheater peggiore...il t8280 è un giocattoli no...se proprio vuoi fare reballing ti conviene modificarlo e metterci 4 plate e buttare via gli originali...poi ci metti un bel rex per pilotare i plate
Inviato dal mio UMI X2 con Tapatalk 2
per il reballing ho la mia Honton l'8280 l'ho preso per aiutarmi un pò quando devo fare qualche saldatura..si cmq confermo che è un cesso però per quello che mi serve và bene...
Segnalibri