il dilemma di oggi è : posso cambiare una GPU X810478-002 con una GPU X816970-002? Qualcuno ha provato^?
il dilemma di oggi è : posso cambiare una GPU X810478-002 con una GPU X816970-002? Qualcuno ha provato^?
Per quale console? Ti spiego: ho fatto una ricerca e alla fine la maggior parte delle risposte erano che le HDMI andavano su zephyr (80nm edram) e falcon. Le jasper, le xenon avevano GPU specifiche. Il dubbio mi rimane sulle zephyr con edram 90nm..
Come esperienze dirette ho solo swap di CPU, di GPU attualmente no.
Seguo la discussione
...dal mio padellone 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
io avevo questo messo da parte .
non mi ricordo la fonte da dove l ho preso......
abbia pazienza se non lo cito....
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
Vabbe' mi sono informato...tolgo il dubbio anche a voi..non sono compatibili..il modello è Jasper cmq.
Sono certo che ci sono zephyr con edram quadrata. Quindi come le falcon. Ce l'ho sotto gli occhi
Aggiungo che le kronos hanno la stessa cpu delle falcon
...dal mio padellone 2
Ultima modifica di pocoyo2; 09-10-13 alle 12: 11
mi permetto in piccolo ot
quindi se io tra le xenon morte che ho a casa trovo una nand jtagabbile posso fare lo swap su una xenon non piu jatagabile?
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
Nand+cpu, ovviamente
...dal mio padellone 2
ecco la GPU che cerco....cosa assurda...questa è una che è andata...mentre aspettavo notizie sulla GPU ho reballato un altra Jasper che chiaramente aveva la stessa GPU...e misurava 3.0...risultato?....l'ho reballata ed è andata ...la seconda..la prima misura 0.05...non credo sia buona..
Segnalibri