www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 29
Like Tree4Likes

Discussione: consiglio stazione ir

Junior Member

consiglio stazione ir

Salve a tutti, volevo un consiglio per l'acquisto di una stazione ir. da anni riparo cellulari quando devo fare saldature particolari uso una stazione atten 8586 ad aria calda, l'ho usata spesso per fare anche dei reflow di ps3, ma le riparazioni durano circa 3 4 5 mesi non più quindi vorrei fare qualcosa di più professionale. Per far ciò credo ci sia bisogno di una stazione completa di preriscaldatore. Non ho un gran budget quindi non posso permettermi un prodotto da da 1000€. Volevo chiedervi inoltre cosa ne pensate del tornado? magari abbinato ad un preriscaldatore? Vi faccio una domanda sicuramente stupida ma è solo una curiosità, potrei usare la mia stazione e abbinarla ad un preriscaldatore per fare reballing di ps3 e portatili?
    Grazie a tutti

IR Builder! L'avatar di Armand
    con la tornado non ce la fai. in abbinamento ad un pre che sarà max da 1500w non vai da nessuna parte. purtroppo la cifra per iniziare è quella (intorno ai 1000)

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Armand Visualizza Messaggio
    con la tornado non ce la fai. in abbinamento ad un pre che sarà max da 1500w non vai da nessuna parte. purtroppo la cifra per iniziare è quella (intorno ai 1000)

Mi andrebbe benissimo qualcosa di usato infatti se potreste indirizzarmi su qualche modello che non dia problemi ve ne sarei grato

Banned
    Quanto vorresti spendere più o meno....

Junior Member
    Sui 500 usata

Banned
    Mmmmmm.....cOn quella cifra credo qualcosa di usato la trovi

Junior Member
    Infatti sto cercando qualcuno che mi indirizzi suggerendomi qualche modello

Banned
    Anche una achi....secondo me....ma come dice il buon vecchio Armand....per le ps3....devi avere almeno 2000watt di pre....altrimenti...non ce la fai a staccare

una ir pro sc è il minimo ma ha bisogno di plate nuovi...col plate top della achi originale non ci fai niente

Junior Member
    Quindi non va bene n'è la achi 6000 n'è la 9000?
    Una macchina usata sui 500€ potenzialmente completa potrei trovarla?

personalmente mi pare molto difficile. l'ir 6000 sono soldi buttati nel cesso. provata personalmente un mese fa. per portare a 150 una mobo netbook ci ha messo quasi 10 minuti
    amon76 likes this.

Junior Member
    Consigliami una macchina usata ovviamente acquistabile col mio budget che sia pronta all'uso e che sia versatile e quindi che possa usarla per consolle portatili e cellulari

di usato non gira quasi niente, quello è il problema. dovresti andare da una ir-pro sc in su

Junior Member
    Ho notato che non c'è un gran giro. Domani faccio una ricerca e posto qualche modello ti sarei molto grato se potessi postarmi le tue opinioni

Banned
    Un bel fornetto Harbet.....sarebbe meglio.....comunque mi ha contattato un tipo che si vendeva la bauer....ma non il modello come il mio...quello precedente...non credo però che la venda a 500€.....li si parla di 1000 o più....

Junior Member
    posso chiedervi cosa ne pensate della Ir-9000?
    e della jovi system re7500?
    grazie
    Ultima modifica di paky; 22-09-13 alle 11: 02

La jovy va bene, forse la 8500, ma siamo sui 2000

inviato dal mio cinatablet

Newser L'avatar di Tommino81
    Prendi una scothle come la mia ed hai aria ed IR e sei apposto

Inviato dal mio ZP980 usando Tapatalk 4
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

Junior Member
    cavolo 2000 sono tantissimi per me, ho trovato una ir-9000 a 500 che ne dite sono soldi buttati?
    Ultima modifica di paky; 24-09-13 alle 14: 15

ha un pre elstein con vetro termico...io l'ho provata e va bene. è meglio la 8500 però

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •