www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 39 di 39
Like Tree26Likes

Discussione: [Tutorial]Dissaldatura e saldatura BGA con IR e profilazione

Junior Member
    Non riesco ad aprirlo. Mi dice che non posso ... riproverò

Banned
    Scusate ma il comune getto di aria calda della stazione saldante dissaldante non basta a far tutto? ovviamente con un po di esperienza!

Newser L'avatar di Tommino81
    per fare cosa tommaso? bastera' solo per dissaldare un regolatore di tensione, un integrato
    ma per un bga serve calore omogeneo, e che abbia una rampa di salita controllabile
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

Banned
    [url=http://it.aliexpress.com/item/Free-shipping-6pcs-BGA-Circular-Nozzles-858-Hot-Air-for-SAIKE-ATTEN-858D-858-Hot-air/1680970553.html]Spedizione gratuita 6 pezzi circolare ugelli 858 bga aria calda per attenzione 858d+ 858 saike stazione di[/url] avevo visto non ricordo dove di preciso, una cosa cosi ma con profilo quadro e grande poco piu della cpu

Regular Member
    Non voglio fare il guasta feste,ma non mi sembra il post giusto per parlare di questi argomenti visto che questo post è di un tutorial...ribadiscono non è un rimprovero

Inviato dal mio UMI X2 utilizzando Tapatalk

Regular Member
    Ciao liberty87 e complimenti per la guida solo che non ho capito due cose il valore di r1 e la temperatura 350C non sono troppi?
    vengo da un esperienza con aria calda e stò cercando ancora di capire però mi piace parecchio l'IR

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da fulmicotone1 Visualizza Messaggio
    Ciao liberty87 e complimenti per la guida solo che non ho capito due cose il valore di r1 e la temperatura 350C non sono troppi?
    vengo da un esperienza con aria calda e stò cercando ancora di capire però mi piace parecchio l'IR
    La temperatura k fisso ovviamente non la raggiungerò mai, è solo un targhetta teorico che mi serve per far andare il top con la sua rampa che dipende strettamente dalla ceramica che si utilizza.

Regular Member
    un altra curiosità..ma la ventola del top conviene lasciarla sempre accesa anche durante la lavorazione oppure solo alla fine per raffreddare??

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da fulmicotone1 Visualizza Messaggio
    un altra curiosità..ma la ventola del top conviene lasciarla sempre accesa anche durante la lavorazione oppure solo alla fine per raffreddare??
    Solo dopo aver finito il processo la i accende

Jotech likes this.

Banned
    ciao liberty posso parlarti

Regular Member
    Certo scrivo pure

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Banned
    mi dai una mail dove posso scriverti in privato, ho tante cose da chiederti sul reballing
    ho bisogno disperato del tuo aiuto. ho anche io pid altec ecc
    Ultima modifica di Catoz82; 29-08-17 alle 13: 24

Banned
    ti prego ho bisogno disperato del tuo aiuto per poter risolvere i miei dubbi

Regular Member
    Edit by Pa0l0ne. SE HAI BISOGNO DI CHIARIMENTI C'È IL FORUM.
    Scrivi qui e ne beneficiano tutti.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 30-08-17 alle 06: 53

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    @Catoz82 ma stiamo scherzando? 3 messaggi nel forum dopo che ti sei registrato dal 2014 e per giunta lo usi solo per farti contattare in privato?
    I forum serve per condividere, se vuoi il supporto privato c'è la scuola radio elettra

Banned
    Prima cosa che te ne frega di quando mi sono registrato.... poi ci sono andato alla scuola radio elettra dove tu eri il professore. Infatti se ho chiesto aiuto e perchè tu non sei stato in grado di darmi chiarimenti. Ho chiesto aiuto a liberty. Cmq non ti preoccupare non scrivo piu. Io nel forum mi documento di quello che ho bisogno.

Citazione Originariamente Scritto da Catoz82 Visualizza Messaggio
    Prima cosa che te ne frega di quando mi sono registrato.... poi ci sono andato alla scuola radio elettra dove tu eri il professore. Infatti se ho chiesto aiuto e perchè tu non sei stato in grado di darmi chiarimenti. Ho chiesto aiuto a liberty. Cmq non ti preoccupare non scrivo piu. Io nel forum mi documento di quello che ho bisogno.
    Ah ma non potevi dirlo subito che sei una sanguisuga?

Nome: QqZpv7VI.png
Visite: 172
Dimensione: 21.3 KB
    zeruel85 and Pa0l0ne like this.

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Ban immediato. Questo pensa di essere su Facebook..

Inutile che continui ad iscriverti, tanto ti banniamo lo stesso. Capito Vitamara1983?
    Pa0l0ne likes this.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •