Allegati: 1
Cosa strana su pulizia pad scheda
Salve ragazzi, premetto che sto imparando e mi manca ancora tanta esperienza.
Si tratta di una geforce GTX 560, non riesco a capire cosa sia successo mentre pulivo la scheda, spero di non aver fatto il fattaccio :sorrow:
A voi è mai capitato?
Allegato 12825
Se hai quel problema allora probabilmente la punta non è buona, deve essere bella lucida altrimenti devi alzare di grado per fondere la lega, poi fai degli step, non togliere tutto in un colpo, aggiungi stagno e lo butti, aggiungi stagno e lo butti, meglio 2-3 euro di stagno che una scheda intera, di flussante abbonda e pulisci sempre dopo le varie fasi con trielina o altri detergenti
O nato capace :D
Comunque mi sembra che sia tutta massa quella li, e se anche qualche pad non è collegato funziona comunque
Per il peso rimuovi l'his almeno, altrimenti schiacci tutte le balls
Perdona la domanda,ma hai rimesso il bga nella giusta posizione? Non vorrei che non hai rispettato l'orientamento...devo essere sicuro che il pad 1 del bga sia nel lato della freccia che c'è sul pcb della scheda video
Citazione:
Originariamente Scritto da
pocoyo2
Che asino che sono.. se fosse stata la pallina di stagno non sarebbe stata attaccata alla scheda (a BGA freddo) ma appunto al BGA come le altre. hahah
ti riferisci a me Lorenzo?