piu o meno un 200€ tra pid e plate, raga ma poi mi date una mano a collegarlo?
ora sto progettando il supporto per il plate, lo realizzero' come quello della jovi, se possibile;
piu o meno un 200€ tra pid e plate, raga ma poi mi date una mano a collegarlo?
ora sto progettando il supporto per il plate, lo realizzero' come quello della jovi, se possibile;
pid arrivato,sto attendendo il plate, l ho preso con il riflettore,l ho pagato un po di più ma secondo me contribuisce ad una distribuzione e potenza maggiore;
appena arriva ci mettiamo all opera con i collegamenti
dai che siamo tutti con te w il made in italy!!!
p.s: stasera cerchero di finire il tutorial per la costruzione della macchina
Grandissimo spyro!A me il 19 arrivano i plate del pre e poi sono pronto per partire! Sempre sperando che il carpentiere si svegli a farmi la vasca!
Ragazzi il plate é arrivato, solo che ho un problema ,praticamente non mi é uscito dallo scatolo uno dei ganci che lo tiene sotto il riflettore quello indicato dalla foto
qualcuno di vuoi se ne trova uno in piu oppure sa dove prenderlo,
grazie
te lo fai spedire da chi te l'ha venduto...mi pare normale
Esatto,daltronde hai pagato anche quello che manca,purtroppo,rompigli le scatole al venditore e fai fare tutto a spese sue!
Ragazzi ho risolto,é stato un mio errore perche mi so fatto condizionare dalla foto dell inserzione vedendo le due staffette di supporto plate,
praticamente elstein ha progettato un nuovo supporto, che ne basta solo 1 allego delle foto che potranno servire a chi decida di acquistare questo plate
e come inserirlo, (senza farvi prendere dal panico come é successo a me per l inaspettata sorpresa)
Bene bene!!Sapete cos'è che non mi convince molto di quel sistema?
Il fatto che secondo me non sarà facile raffreddare il plate con la ventola a fine ciclo...spero di sbagliarmi!
con una ventola da 12V 80X80 che gira a palla e butta aria sopra il riflettore penso e spero non ci siano problemi di raffreddamento,
devo verificare
l'aria la deve tirare, non buttare
Si anche io l'ho preso senza riflettore,che poi quando costruirò il top il pezzo sotto lo farò comunque in inox se riesco,in modo da farlo comunque come il riflettore ma aperto sopra così che la ventola possa tirare ugualmente...
Niente aria calda quindi? Full ir?
Io metterei i mammut in ceramica non vorrei che con il calore si squagliasse mandando tutto in corto.
Chiamami pure "de coccio" come dicono a Roma ma visto che i cavi di potenza per il pre passano per quel mammut (almeno da quello che vedo come montaggio) io lo metterei cmq di ceramica per evitare che l'induzione termica lo fonda con il tempo.
Segnalibri