www.dedoshop.com
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 80
Like Tree20Likes

Discussione: Costruzione reballing station full ir

Open Member
    Dipende da come fai i cablaggi ma per stare tranquillo io metterei tutto da 3mm.

IR Builder! L'avatar di Armand
    servono ancora faston, ventole, connettori ad anello, trasformatore interno da 12V per le ventole, interruttori, connettori per il top, fusibile e portafusibile, femmina tripolare da pannello...ne serve di roba!!

Membro
    Si scusami,sono stato impreciso io nella mia domanda...quella roba non l'ho contata perché già ce l'ho a disposizione,mentre io chiedevo se la spesa che devo fare da questa azienda era corretta,soprattutto per le quantità,per esempio 10mt di cavo unipolare e 8 morsettiere ceramiche sono tirato?

P.S:se hai voglia ti posso dare in PM il link da cui voglio acquistare,così magari mi puoi consigliare cosa posso acquistare...lo so sono un ragazzo troppo indeciso!!
    Ultima modifica di franico8; 09-10-13 alle 20: 06

Regular Member

R: Costruzione reballing station full ir

Ragazzi una cosa manca....tanto tempo per assemblarla

Inviato dal mio UMI X2 con Tapatalk 2

Membro
    ehehehe è anche quello che mi preoccupa,penso che appena avrò tutto abbandonerò la mia vita sociale per un weekend intero!Spero non chiamino ''chi l'ha visto?''!!! eheheheheh

Regular Member

Citazione Originariamente Scritto da franico8 Visualizza Messaggio
    ehehehe è anche quello che mi preoccupa,penso che appena avrò tutto abbandonerò la mia vita sociale per un weekend intero!Spero non chiamino ''chi l'ha visto?''!!! eheheheheh
    Sono convinto che un fine settimana non ti basti XD te lo dico per esperienza!!

pocoyo2 likes this.

Membro
    Bè non ricordo se tu o Armand dicevate di averci messo una 20ina di ore...io intendevo un weekend ma senza dormire però!!!

Regular Member

Bè non ricordo se tu o Armand dicevate di averci messo una 20ina di ore...io intendevo un weekend ma senza dormire però!!!
    Io ci sn stato di più tra progettare il cabinet e poi incassare strumenti tasti e clablare fili ci vuole pazienza se su vogliono fare le cose per bene...ovviamente se hai bisogno fai un fischio

Membro
    Grazie mille!!come al solito siete molto disponibili e cortesi!
    Comunque ho anche una piccola chicca in serbo,ma sono in fase di progettazione,è top secret ma posso dirvi che si tratta di automazione...d'altronde è il mio secondo campo preferito ehehehe

Open Member
    Bhe per quello due o tre motorini passo-passo e un plc ben programmato bastano e avanzano.

Membro
    E' arrivato anche lui!!!!

Ora manca solo la roba da ordinare in Italia!purtroppo ciò che mi farà perdere più tempo.....
    Reset likes this.

Regular Member L'avatar di Reset
    E' arrivato anche lui!!!!

Ora manca solo la roba da ordinare in Italia!purtroppo ciò che mi farà perdere più tempo.....

senti tu dove l hai acquistato il plate? io vorrei contattare direttamente la casa madre,voglio costruirmi il top con plate elstein controllato dal pc410, l SSR gia l'ho preso,termocoppie ecc.

Membro
    in elstein direttamente non puoi acquistare...comunque se scrivi su google il modello del plate capirai subito dove l'ho acquistato,io purtroppo sul forum non posso scriverlo!

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Io l'ho preso sulla baya...

...dal mio padellone 2
    Tommino81 likes this.
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Vip Member
    in Italia cè chi distribuisce elstein ed ha dei prezzi buoni...

Membro
    Esatto,anche io l'ho preso sulla baya,comunque mi dispiace dirlo ma ultimamente sto evitando di comprare dalle aziende italiane....troppi limiti,troppe restrizioni e troppi obblighi...purtroppo è il nostro governo che fa sì che le aziende si impongano certi limiti,ma io ci sto perdendo un sacco di tempo e questo va contro le mie idee perché il tempo che sto perdendo vale molto di più di quello che dovrei risparmiare!

Scusate per il piccolo sfogo ma ci tenevo a esporre la mia esperienza...
    Jotech likes this.

Newser L'avatar di Tommino81
    sulle 70 euro non è male au ebay ....
    anche io l ho preso li'
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

Regular Member L'avatar di Reset
    anc io volevo acquistarlo in italia, pero' un azienda italiana mi ha cercato 120€, troppi, optero sulla baya;piu o meno sapete i tempi di consegna?

mi manca solo l'altec 410, qui i miei dubbi se prenderlo in uk oppure dalla cina, non vorri prendere una fregatura,lessi ache a saso mancava il collegamento rs232

IR Builder! L'avatar di Armand
    Saso compró il clone.....secondo te quelli da uk da dove vengono?

inviato dal mio cinatablet

Membro
    Anche perchè daltronde la altec produttrice dei PID ha sede a Shenzen...comunque per il plate con 90€ compreso spedizione lo prendi...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello