salve a tutti in questa breve guida vi spieghero come eliminare il controller interno del puhui (che fa letteralmente cagxxe ) con un rex c100 .
occorrente :
-puhui t-8280
-rex c100
bene cominciamo con lo smontaggio del puhui e per far cio svitate le viti segnate nelle immagini :
dopo aver svitato tutte le viti alziamo la parte superiore e stacchiamo il connettore mostrato in figura per poter operare meglio :
ora dobbiamo togliere le suddette schede :
dovremmo avere una situazione del genere :
adesso dobbiamo tagliare per poter posizionare il nostro rex io per comodita l'ho messo qui se a voi non piace potete cambiare posizione :
perfetto siamo gia a meta strada adesso siccome il nostro caro rex e abbastanza profondo dobbiamo andare a modificare anch'esso io per comodita l'ho disassemblato e messo su basetta , cominciamo a toglierlo dal suo box :
facciamo la solita modifichetta ( della rimozione del rele e dei ponticelli) :
adesso uniamo le due basette (io ho dissaldato i cavi che univano le esse e ponticellate con il classico awg) :
adesso siccome abbiamo tolto il rex dal suo box i contatti sono nella parte inferiore e privi di morsettiera percui abbiamo due opzioni o saldare direttamente i fili oppure saldare sui pad i connettori della morsettiere nel caso della seconda opzione avremo una situazione cosi :
cme ultima cosa dobbiamo collegare il display perche visto che il suo "corpo" stara distante dobbiao prolungare i file io ho optato per far si che il display si stacchi e rimanga indipendente eccone un esempio:
nella parte inferiore della basetta mettiamo un cartoncino per isolarla dal case metallico onde evitare corti :
posizioniamo la scheda creata a posto di quella vecchia :
e collochiamo il rex fissandolo con un po di colla a caldo ma se il foro lo avete fatto preciso non ce ne sara bisogno :
io per comodita ho aggiunto 4 pulsanti che guarda caso coincidono con la serigrafia del puhui stesso :
GUIDA REALIZZATA DA SPYRO82 PER CONSOLEOPEN NE E VIETATA LA COPIA
Segnalibri