www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 28
Like Tree16Likes

Discussione: chi si unisce a me per terminare i tutorial sul rework?

ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso

chi si unisce a me per terminare i tutorial sul rework?

inutile aggiungere altro, chi si unisce a me? Lavoreremo con skype in chiamata e serve gente che ha voglia di fare, quindi niente scansafatiche. Non serve l'ingegnere della nasa, quindi se non vi sentite ingrado non fa nulla, perchè qui nessuno è dio in persona. Aspetto con ansia una vostra risposta!
    grazie in anticipo a tutti coloro che parteciperanno.
    I LOVE CONSOLE OPEN

NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

Vip Member L'avatar di chojin
    io essendo ingegnere della NASA sono escluso a priori!
    Razorbacktrack and djsaso like this.

Vip Member L'avatar di chojin
    Salvatore a parte gli scherzi....io mi offro come ti dissi....lascia che sistemi due cosine e questo fine settimana facciamo qualcosa sicuro.

Citazione Originariamente Scritto da chojin Visualizza Messaggio
    Salvatore a parte gli scherzi....io mi offro come ti dissi....lascia che sistemi due cosine e questo fine settimana facciamo qualcosa sicuro.
    ok, prendo la tua conferma e aspetto che ci siano anche altri grazie per il tua partecipazione
    ingegnere!
    I LOVE CONSOLE OPEN

IR Builder! L'avatar di Armand
    Se serve ci sono. Son passati 4mesi e non c`é ancora nulla. Io lo trovo vergognoso

Sent from my LG-P970 using Tapatalk 4 Beta

God L'avatar di zeruel85
    Io lo trovo normale e preventivato purtroppo.

Bravi a voi che ancora ci credete.

Regular Member

Io sn in Sardegna appena rientra settembre caricherò il mio,purtroppo m ho detto in un altri post ho avuto qualche problema che mi ha fatto allontanare dal forum...ripropongo le mie scuse

Vip Member L'avatar di spyro82
    io come detto work in progress lab ho quasi finito appena come promesso faccio la mia parte

Citazione Originariamente Scritto da Armand Visualizza Messaggio
    Se serve ci sono. Son passati 4mesi e non c`é ancora nulla. Io lo trovo vergognoso

Sent from my LG-P970 using Tapatalk 4 Beta
    dottore ormai guardiamo avanti, se mi passa la sbronza per domani mattina iniziamo a lavorare, altrimenti nel pomeriggio
    I LOVE CONSOLE OPEN

Regular Member

Citazione Originariamente Scritto da djsaso Visualizza Messaggio
    dottore ormai guardiamo avanti, se mi passa la sbronza per domani mattina iniziamo a lavorare, altrimenti nel pomeriggio
    ma k fai eviti e sfotti allo stesso tempo?
    spyro82 likes this.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Sapevamo come sarebbe andata a finire sin dall'inizio...
    Di4b0liK likes this.

Regular Member

Ragazzi scusate se fare un tutorial ha priorità su un licenziamento!ma Vabbe parlare facile!

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Mica vi si incolpa di nulla, anzi, vi si giustifica!

Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Sapevamo come sarebbe andata a finire sin dall'inizio...
    ok, abbiamo capito, però ora a costo di farlo da solo poco mi importa, lo voglio fare lo stesso perchè mi piace farlo e perchè può essere di riferimento per molti. Ora lasciamo tutta la discussione solo per parlare sul tutorial se no la trasformiamo come al solito, va a finire che ci bisticciamo ecc...
    pusher TVB
    I LOVE CONSOLE OPEN

Regular Member

Ho già tutto pronto e devo solo rifinire tempi e altro e poi lo carico..solo che non sn a casa e ritorno a settembre...sono il primo a cui interessa data l'esperienza fatta a roma

ahahaahha, non avete capito il senso dell'intervento; lo Staff di consoleopen aveva fin dall'inizio preventivato il ritardo e che probabilmente non sarebbe venuto fuori nulla di concreto nel breve.. sapete perche'?
    Perche' dovevate farlo sull'onda dell'entusiasmo del corso, non lasciarvelo scivolare nel tempo...

Vediamo che viene fuori
    djsaso and zeruel85 like this.

Regular Member

ok, abbiamo capito, però ora a costo di farlo da solo poco mi importa, lo voglio fare lo stesso perchè mi piace farlo e perchè può essere di riferimento per molti. Ora lasciamo tutta la discussione solo per parlare sul tutorial se no la trasformiamo come al solito, va a finire che ci bisticciamo ecc...
    pusher TVB
    io parlo con te e tu fai finta di non leggere o non calcolare? Mah che spirito di partecipazione

Regular Member

ahahaahha, non avete capito il senso dell'intervento; lo Staff di consoleopen aveva fin dall'inizio preventivato il ritardo e che probabilmente non sarebbe venuto fuori nulla di concreto nel breve.. sapete perche'?
    Perche' dovevate farlo sull'onda dell'entusiasmo del corso, non lasciarvelo scivolare nel tempo...

Vediamo che viene fuori
    spero che quello che ho realizzato sia esaustivo e chiaro...purtroppo, parlo per me, poco dopo essere rientrato da Roma ho avuto i primi problemi che si sono evoluti con il fine che vi ho detto su...adesso posso solo scusarmi del ritardo ma spero di rientrare nelle vostre grazie sperando capiate la situazione e i disagi k ho affrontato.
    -Criscros- likes this.

Vediamo che viene fuori
    si, ma io ho capito quello che vuoi dire, il problema è stato che ci siamo divisi le parti, c'è chi le ha svolte e pubblicate, e c'è chi non ha fatto nulla e quindi non è stato terminato, vuoi perchè si è rotto il tubo di casa, vuoi perchè è morto il gatto, vuoi perchè sono venuti i dolori mestruali, vuoi per questo e per quello non è stato terminato, ma non fa nulla, ci prenderemo le parti e le svilupperemo da soli, ci divertiremo sicuramente nel farlo, con questo passo e chiudo
    I LOVE CONSOLE OPEN

Regular Member

si, ma io ho capito quello che vuoi dire, il problema è stato che ci siamo divisi le parti, c'è chi le ha svolte e pubblicate, e c'è chi non ha fatto nulla e quindi non è stato terminato, vuoi perchè si è rotto il tubo di casa, vuoi perchè è morto il gatto, vuoi perchè sono venuti i dolori mestruali, vuoi per questo e per quello non è stato terminato, ma non fa nulla, ci prenderemo le parti e le svilupperemo da soli, ci divertiremo sicuramente nel farlo, con questo passo e chiudo
    ma sei cieco? Parlo con te! Xke nn parli direttamente e rispondi a ciò k ho scritto...non capisco se parlo con un bambino k fa finta di non sentire o cn una persona *****a

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •